Stephen Amell presto in AEW?

Stephen Amell presto in AEW?

Cody Rhodes apre le porte della AEW a Stephen Amell.

Stephen Amell, attore canadese celebre per aver recitato nella serie tv Arrow e nella serie dedicata al wrestling Heels (in cui ci sarà anche CM Punk), potrebbe presto fare ritorno nel mondo del pro wrestling.

Già in passato Amell aveva avuto diversi contatti con le più importanti federazioni del mondo: nel 2015, durante il pay-per-view WWE SummerSlam, ebbe la possibilità di fare coppia con Neville affrontando e sconfiggendo il team formato da King Barrett e Stardust, alter-ego di Cody Rhodes.

Futuro in All Elite Wrestling per Stephen Amell?

Intervistato da Comicbook.com, proprio uno dei vicepresidenti esecutivi della All Elite Wrestling, ovvero Cody Rhodes, ha parlato della possibilità di vedere l’attore alla corte di Tony Khan.

Cody ha assicurato che senza dubbio Amell, prima o poi, parteciperà a qualche puntata televisiva di AEW Dynamite anche se ci sarà da lavorare per far quadrare il tutto: l’attore, infatti, ha una famiglia e molti impegni lavorativi ma verrà fatto di tutto per cercare di portare Stephen Amell sul ring della All Elite.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite: crollano ancora gli ascolti
AEW Dynamite: crollano ancora gli ascolti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: