Hikaru Shida, che affronterà Mercedes Moné a AEW All Out, ha espresso la sua soddisfazione per un main event femminile in TV.
Mancano pochi giorni al prossimo PPV di AEW All Out, che vedrà il ritorno della All Elite Wrestling a Chicago, appena due settimane dopo il precedente successo di AEW All In al Wembley Stadium di Londra.
In quest’occasione, ci saranno almeno due match femminili, in quanto verranno messi in palio sia il TBS Championship di Mercedes Moné sia il CMLL World Women’s Championship di Willow Nightingale.
Hikaru Shida soddisfatta per il main event femminile
In seguito alla vittoria di AEW Collision, Hikaru Shida ha guadagnato un’opportunità per il TBS Championship, che verrà riscattata nel prossimo PPV di AEW All Out, dove affronterà Mercedes Moné.
L’ex AEW Women’s World Champion si è detta soddisfatta non solo per la vittoria, ma anche per il fatto che oggi sia normale per un match femminile posizionarsi nel main event di una puntata televisiva. Per anni, infatti, è stato solo un sogno per lei, che si è finalmente realizzato con l’ultimo episodio di AEW Collision.
Clicca QUI! per la card aggiornata di AEW All Out.
Hikaru Shida on the women’s 4-way maineventing Collision on Saturday:
“I also feel so happy that a women’s match got the main event. Actually, a few years my dream was doing the main event on a TV show, but this day it’s [being normalized] i’m really happy about that” pic.twitter.com/cOfqigC3zX
— 🅰️🅾️ (@KXNGAO) September 2, 2024