Johnny Gargano ha attaccato Grayson Waller nell’ultima puntata di NXT, l’ultimo episodio prima di Stand and Deliver.
Nell’imminente Premium Live Event esclusivo di NXT, che avrà luogo questo sabato, Johnny Wrestling e l’Arrogant Aussie si scontreranno in un Unsanctioned Match che segnerà il capitolo finale del loro conto in sospeso, ovvero quando Waller colpì alle spalle Gargano con una sedia nella puntata di NXT immediatamente successiva ad NXT WarGames, svoltosi a fine 2021.
Ma prima del match, Waller è stato chiamato ad ufficializzare l’incontro firmando un contratto senza la presenza di Gargano.
Johnny Gargano aggredisce Grayson Waller
Nel segmento finale della puntata di NXT immediatamente precedente a Stand and Deliver, Grayson Waller ha lanciato parecchie stoccate all’indirizzo di Johnny Gargano, tirando in ballo l’attacco nella puntata successiva ad NXT WarGames e addirittura anche Shawn Michaels. Ad insaputa dell’Arrogant Aussie, Johnny Wrestling era vestito da cameraman e dopo essersi rivelato ha ingaggiato una rissa con il rivale sedata a fatica dagli addetti alla sicurezza.
Cosa ci aspetta a Stand and Deliver questo sabato? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
IT’S PANDEMONIUM! 🔥@JohnnyGargano vs. @GraysonWWE in an UNSANCTIONED MATCH at #StandandDeliver#WWENXT pic.twitter.com/AYbprPCtGW
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

