Brock Lesnar tornerà sul ring a SummerSlam?

Brock Lesnar tornerà sul ring a SummerSlam?

Le ultime novità sull'ex Campione Mondiale WWE

Brock Lesnar è ancora free agent, nessun contratto con la WWE risulta esser stato firmato. Questo fattore rende l’ex Campione Universale uno dei primi nomi a cui pensare quando ci si avvicina ad uno dei Big Four, in questo caso SummerSlam. Lo show di agosto si prospetta molto importante in quanto ritornerà il pubblico sugli spalti e il possibile scenario del Madison Square Garden amplifica le possibilità di incredibili colpi di scena.

Brock Lesnar, le ultime voci su di lui

A questo proposito sono arrivati gli aggiornamenti da parte di Dave Meltzer il quale ritiene che sia ancora troppo presto per avere delle conferme. Non ci sono voci abbastanza concrete per avere un’idea certa di cosa succederà, l’unica cosa che sembra certa è che la AEW resta molto lontana da lui:

Non ho sentito nulla per SummerSlam, avrei pensato di vederlo a WrestleMania ma non è sotto contratto. Non sta andando in AEW, questo no. Può anche darsi che lo rivedremo ad agosto ma non ho sentito nessuna indiscrezione a riguardo.

Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SummerSlam: previsti grandi cambiamenti in WWE dopo il PPV
SummerSlam: previsti grandi cambiamenti in WWE dopo il PPV
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: