Roman Reigns: in arrivo un titolo anche per Jimmy e Jey Uso?

Roman Reigns: in arrivo un titolo anche per Jimmy e Jey Uso?

Possibile vittoria titolata per i cugini di Roman Reigns.

Roman Reigns sta creando un vero e proprio impero in quel di Friday Night SmackDown. L’Head of the Table, che a WrestleMania Backlash 2021 dovrà mettere in palio il WWE Universal Championship contro lo svizzero Cesaro, nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown ha avuto la possibilità di riabbracciare finalmente suo cugino Jimmy Uso, assente da tempo per infortunio.

Clicca qui per trovare la card aggiornata di WrestleMania Backlash, evento in cui si sfideranno Reigns e Cesaro.

Roman Reigns, Jimmy Uso e Jey Uso: tutti e tre avranno un titolo alla vita?

Secondo quanto riportato dal sito americano Wrestling News, la WWE avrebbe intenzione di proporre di nuovo Jimmy e Jey Uso come tag team e di fargli vincere, molto presto, gli SmackDown Women’s Championship. I cugini di Reigns potrebbero dunque ritrovarsi ad affrontare i Dirti Dawgs oppure Rey Mysterio e suo filgio Dominik, a seconda di come finirà il match titolato di domenica notte.

L’intenzione sarebbe quella di avere sia Roman Reigns che Jimmy e Jey Uso con un titolo alla vita, così da renderli ancora più dominanti nel roster di SmackDown.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
The Undertaker parla di un possibile feud con Roman Reigns
The Undertaker parla di un possibile feud con Roman Reigns
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: