John Cena: quando potrà tornare in WWE?

John Cena: quando potrà tornare in WWE?

Le ultime novità sui futuri impegni di John Cena!

John Cena è assente da davvero troppo tempo dagli show televisivi della WWE. Il bostoniano, infatti, non partecipa ad uno show della compagnia di proprietà di Vince McMahon dalla Night 2 di WrestleMania 36 dove uscì sconfitto dal Firefly Fun House Match contro “The Fiend” Bray Wyatt.

Come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni, la WWE e Cena sarebbero stati in contatto ultimamente per cercare di trovare un accordo per il ritorno del Leader della Cenation nel primo show del ritorno in tour della federazione, in programma per il 16 luglio.

Quando tornerà John Cena?

Secondo quanto riportato da PW Insider, al momento il sedici volte campione del mondo è impegnato con le registrazioni della serie tv di HBO Max “Peacemaker”, registrazioni che dovrebbero però terminare intorno al 7 luglio.

Da quel giorno, dunque, il Doctor of Thuganomics dovrebbe essere libero di lasciare il Canada, sede delle riprese, e di prepararsi al meglio per un possibile ritorno in WWE.

Andrà davvero così? Rivedremo finalmente John Cena negli show della federazione di Stamford?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Ukraine International Cup 2021: prime soddisfazioni italianeSeguici su Google News

Altre storie
Brock Lesnar non tornerà in WWE?
Brock Lesnar non tornerà in WWE?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: