Kazuchika Okada positivo al Covid-19

Kazuchika Okada positivo al Covid-19

Kazuchika Okada era uno dei nove atleti risultati positivi al Covid-19!

Alla fine le voci di qualche giorno fa si sono trasformate in realtà: Kazuchika Okada è risultato positivo al Covid-19. Come vi avevamo riportato nelle scorse settimane, infatti, la New Japan Pro Wrestling era stata costretta ad un grande ridimensionamento dei suoi show a causa di alcuni lottatori colpiti dal Coronavirus.

Tra questi c’è anche il cinque volte IWGP Heavyweight Champion, costretto a saltare anche l’ultimo show della NJPW ovvero Wrestling Dontaku.

Tra i tanti positivi al Covid-19 c’è anche il “Rainmaker” Kazuchika Okada

Secondo quanto riportato dalla testata Tokyo Sports, Okada apparteneva al gruppo dei nove atleti della New Japan Pro Wrestling risultati positivi al Covid-19 all’inizio del mese di maggio. Il test positivo sarebbe arrivato dopo alcuni giorni in cui il giapponese non si sentiva al meglio e aveva la febbre.

Anche altri atleti vennero rimossi dalla card di Wrestling Dontaku, tra cui Minoru Sazuki, Yoshinobu Kanemuaru, El Esperado, and SHO & YO, anche se non si hanno notizie ufficiali su una loro positività.

Ora tutti i fan della New Japan aspettano con ansia il ritorno di Kazuchika Okada!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Ukraine International Cup 2021: prime soddisfazioni italianeSeguici su Google News

Altre storie
WWE: addio alla PG Era a fine anno?
WWE: addio alla PG Era a fine anno?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: