Alla fine le voci di qualche giorno fa si sono trasformate in realtà: Kazuchika Okada è risultato positivo al Covid-19. Come vi avevamo riportato nelle scorse settimane, infatti, la New Japan Pro Wrestling era stata costretta ad un grande ridimensionamento dei suoi show a causa di alcuni lottatori colpiti dal Coronavirus.
Tra questi c’è anche il cinque volte IWGP Heavyweight Champion, costretto a saltare anche l’ultimo show della NJPW ovvero Wrestling Dontaku.
Tra i tanti positivi al Covid-19 c’è anche il “Rainmaker” Kazuchika Okada
Secondo quanto riportato dalla testata Tokyo Sports, Okada apparteneva al gruppo dei nove atleti della New Japan Pro Wrestling risultati positivi al Covid-19 all’inizio del mese di maggio. Il test positivo sarebbe arrivato dopo alcuni giorni in cui il giapponese non si sentiva al meglio e aveva la febbre.
Anche altri atleti vennero rimossi dalla card di Wrestling Dontaku, tra cui Minoru Sazuki, Yoshinobu Kanemuaru, El Esperado, and SHO & YO, anche se non si hanno notizie ufficiali su una loro positività.
Ora tutti i fan della New Japan aspettano con ansia il ritorno di Kazuchika Okada!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

