NJPW: ufficiale il ritorno degli eventi live nel weekend

NJPW: ufficiale il ritorno degli eventi live nel weekend

Il comunicato ufficiale della New Japan Pro-Wrestling

La NJPW ha annunciato il ritorno degli eventi live questo fine settimana, dopo diversi test COVID-19 positivi nelle ultime settimane che avevano costretto la federazione ad interrompere la regolare schedule cancellando diversi show.

La NJPW pronta a tornare questo fine settimana

Il 5 e il 9 maggio, gli annunci dei test positivi al COVID-19 nel roster hanno causato molta preoccupazione. La federazione ha fatto sapere che i lottatori infetti hanno tutti continuato a mostrare sintomi minori o assenti, sono stati isolati ed hanno ricevuto un trattamento medico appropriato. Inoltre, i lottatori che hanno avuto contatti con gli infetti, o hanno avuto motivo di essere preoccupati, hanno anch’essi praticato l’autoisolamento.

 


Dopo la cancellazione e il rinvio di cinque eventi nel mese di maggio, la New Japan Pro-Wrestling ha annunciato che gli eventi dal vivo torneranno il 22 maggio a Nagoya presso il Nagoya Congress Center Event Hall. Confermati anche gli show del 24, 25 e 26 maggio che avranno luogo come da programma nella Korakuen Hall.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross è già pronto per il main roster?
Karrion Kross è già pronto per il main roster?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: