Cesaro non è purtroppo riuscito a sconfiggere l’Head of the Table Roman Reigns nel corso del main event di WrestleMania Backlash 2021. Lo svizzero, infatti, non ha resistito alla terrificante manvora di sottomissione del Tribal Chief ed è stato costretto alla resa, andando ad un passo dal conquistare il WWE Universal Championship per la prima volta in carriera.
Clicca qui per trovare le nostre pagelle dello show!
Cosa ha in mente la WWE per Cesaro?
Al termine dell’incontro è inaspettato arrivato Seth Rollins. Il Friday Night Messiah ha sorriso a Roman Reigns, per poi attaccare brutalmente lo Swiss Superman dentro e fuori dal ring, colpendolo ripetutamente con una sedia e rischiando di infortunarlo seriamente al braccio.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel cosro dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, la WWE NON avrebbe intenzione di riproporre Cesaro come primo sfidante al titolo universale. Sembra molto più probabile, invece, un rematch contro Seth Rollins in quel di Hell in a Cell, magari proprio all’interno della struttura metallica.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

