Money In The Bank sarà a luglio con i fan presenti?

Money In The Bank sarà a luglio con i fan presenti?

Tante novità attese per Money In The Bank.

Tutti si aspettavano l’annuncio di Money In The Bank la scorsa notte in quel di WrestleMania Backlash 2021 ma, al posto del pay-per-view con protagoniste le due ambite valigette, è stato annunciato Hell in a Cell per il prossimo 20 giugno, sempre di fronte al pubblico virtuale del WWE ThunderDome.

Clicca qui per trovare il report di WrestleMania Backlash, pay-per-view che si è concluso con il match tra il WWE Universal Champion Roman Reigns e lo svizzero Cesaro.

Tutto pronto per Money In The Bank?

Dopo il sorprendente annuncio di Hell in a Cell, tra qualche settimana dovrebbe arrivare anche l’annuncio per MITB con anche una grande ed importantissima novità per i fan del wrestling. Sembra, infatti, che oltre ai “Money” anche i “Fan” saranno “In The Bank”: per il pay-per-view dovrebbe esserci il ritorno dei fan al palazzetto, così come è stato per la Night 1 e per la Night 2 di WrestleMania 37.

Staremo dunque a vedere se ci saranno delle novità per Money In The Bank e quale sarà la location scelta per l’evento. Per quanto riguarda la data, invece, si parla del 18 luglio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Dynamite Kid: il recap dell'episodio di Dark Side of the Ring
Dynamite Kid: il recap dell’episodio di Dark Side of the Ring
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: