AEW Collision del 19/10 è stato già registrato la scorsa notte: scopriamo insieme tutti i risultati spoiler della prossima puntata dello show.
Poche ore fa, alla Adventist Health Arena di Stockton (in California), sono terminate le registrazioni della prossima puntata di Collision, lo show del sabato sera targato All Elite Wrestling.
Tony Khan e il suo team creativo hanno provato a costruire una card molto interessante per la puntata. Nel corso dello show ci sarà spazio per Ricochet, che affronterà AR Fox in un match che promette scintille, mentre la “nuova versione” di Kyle Fletcher se la vedrà con Atlantis Jr. In azione anche La Facciòn Ingobernable contro gli Outrunners.
Gli spoiler del prossimo epsiodio di AEW Collision
Qui di seguito potete trovare tutti gli spoiler della prossima puntata di AEW Collision, quella che verrà trasmessa negli Stati Uniti sabato 19 ottobre 2024.
Ecco tutti i risultati dello show registrato la scorsa notte in California:
- La Facciòn Ingobernable (Rush e The Beast Mortos) sconfiggono The Outrunners (Turbo Floyd e Truth Magnum), questi ultimi vengono poi salvati dagli FTR nel post-match;
- La House of Black (Malakai Black, Brody King e Buddy Matthews) sconfigge un team formato da atleti locali;
- Ricochet sconfigge AR Fox, e dopo il match annuncia di voler affrontare Konosuke Takeshita in un match valido per l’AEW Intercontinental Championship;
- Kris Statlander sconfigge Harley Cameron;
- Daniel Garcia e Private Party sconfiggono The Premier Athletes (Tony Nese, Ari Daivari e Josh Woods);
- Orange Cassidy sconfigge Bulk Bronson;
- Jamie Hayter sconfigge Brooke Havoc;
- Kyle Fletcher sconfigge Atlantis Jr.;
- Wheeler Yuta, Claudio Castagnoli e PAC sconfiggono i Top Flight (Darius Martin e Dante Martin) e Action Andretti;
- Jon Moxley e Marina Shafir arrivano sul ring e, come accaduto ad AEW Dynamite, seminano il panico. Arrivano i membri del Dark Order a cercare di salvare la stiuazione, senza però riuscirci.
Vi ricordiamo che troverete il report della prossima puntata di AEW Collision qui su The Shield Of Wrestling nella notte tra sabato e domenica.
Kyle Fletcher vs Atlantis Jr #aewcollision pic.twitter.com/JrBf3q5HTw
— KLH☮️ (@KevinLeeHarris3) October 18, 2024