Karl Anderson ha suggerito una reunion della stable The O.C., attraverso una storia sul proprio account Instagram.
La scorsa settimana abbiamo assistito al ritorno in ring di AJ Styles dopo ben quattro mesi, ma purtroppo è stato un rientro sfortunato, in quanto il Phenomenal One si è infortunato alla gamba durante il match con Carmelo Hayes.
In occasione di questo rientro, Karl Anderson, attraverso una storia su Instagram, ha suggerito il ritorno della storica stable The O.C., affermando che ci sono affari rimasti incompiuti.
L’Original Club è stato creato nel 2016, ma è rimasto al top per ben poco. La fazione si è riformata nel 2022 e hanno reclutato anche una rappresentante della categoria femminile, Michin.
Successivamente, il gruppo si è separato in seguito al turn heel di Styles ai danni di Cody Rhodes, eseguito per ottenere una nuova chance all’Undisputed WWE Championship.
Mentre il Fenomenale è alle prese con l’infortunio e la fu Mia Yim percorre la propria strada nella Women’s division, Karl Anderson e Luke Gallows sono fermi in panchina, in attesa della propria occasione, che potrebbe giungere se dovessero riformare la stable.
QUI trovate il report dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
2 years ago on @WWE Raw, @AJStylesOrg rejected The Judgment Day, and brought in @The_BigLG and @MachineGunKA to have his back! #WWERaw pic.twitter.com/LjRy3bVC14
— USA Network (@USANetwork) October 10, 2024