Jon Moxley e i membri della sua stable hanno attaccato diversi wrestler della AEW: ecco cos’è successo nella notte durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Dopo il vile attacco ai danni di Bryan Danielson al termine del main event di AEW WrestleDream 2024, il nuovo AEW World Champion e i membri della sua stable (PAC, Claudio Castagnoli, Wheeler Yuta e Marina Shafir) hanno seminato il panico durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Nella notte si è tenuta l’ultima puntata di Dynamite, lo show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Durante lo show c’è stata la sfida 3 vs 3 tra Kyle O’Reilly, Orange Cassidy e Rocky Romero e l’Elite, nella formazione composta da Kazuchika Okada e dagli Young Bucks (Matthew Jackson e Nicholas Jackson).
L’ex (?) Blackpool Combat Club, capitanato da Jon Moxley, è intervenuto nel match interrompendo la contesa e attaccando i “buoni” della situazione. I Top Flight (Dante Martin e Darius Martin), Action Andretti e il Dark Order (Evil Uno, John Silver e Alex Reynolds) hanno provato a mettere fine al massacro, ma anche loro sono stati brutalmente attaccati da Jon Moxley e dagli altri.
Il tutto è accaduto mentre Okada e i Bucks, sconvolti, hanno assistito alla scena dallo stage. Clicca QUI! per trovare il report dell’episodio!
Oh god. They’re here.
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@JonMoxley | @WheelerYuta | @ClaudioCSRO | @BASTARDPAC | @MarinaShafir | @OrangeCassidy pic.twitter.com/07d6d60uUL
— All Elite Wrestling (@AEW) October 17, 2024