A causa dell’emergenza sanitaria, la NJPW ha rilasciato un comunicato con il quale annuncia la posticipazione delle due date di Wrestle Grand Slam allo Yokohama Stadium e al Tokyo Dome, precedentemente programmati rispettivamente per il 15 e il 29 maggio.
Le date degli eventi NJPW posticipate in vista dell’emergenza sanitaria
Venerdì 7 maggio, il governo giapponese ha annunciato un’estensione dello stato di emergenza attualmente in vigore a Tokyo e in altre prefetture. Alla luce di questo annuncio, così come l’attuale stato di infezione da COVID-19, e al fine di prevenire qualsiasi potenziale ulteriore diffusione del virus, la New Japan Pro-Wrestling ha posticipato le date di Wrestle Grand Slam.
New Japan Pro-Wrestling has arrived at the decision to postpone Wrestle Grand Slam in Yokohama Stadium and the Tokyo Dome.
New dates are currently being determined.
Statement:https://t.co/NncxJhcc9P#njpw #njwgs pic.twitter.com/zUSiRRpYXW
— NJPW Global (@njpwglobal) May 7, 2021
Attualmente rimane invariata la programmazione del tour che anticipa l’evento, tuttavia la federazione non ha escluso che ci potrebbero essere delle modifiche, come avvenuto nel Day 2 di Wrestling Dontaku e dopo l’annuncio di due lottatori positivi al COVID-19.
Intanto la New Japan si è scusata con tutti i fan, ed ha annunciato che le nuove date per entrambi gli eventi sono in fase di definizione. Maggiori informazioni seguiranno non appena saranno disponibili.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

