Ormai è da circa un anno che Montel Vontavious Porter, o MVP che dir si voglia, è diventato il manager di Bobby Lashley dando anche vita all’Hurt Business. Ciò è stato possibile anche grazie all’aiuto di Paul Heyman, all’epoca direttore esecutivo di Monday Night RAW, ed è facilmente intuibile quanto il Franchise Playa rispetti e stimi l’ex-presidente della ECW.
Dalla vittoria del titolo WWE da parte di Bobby Lashley e dopo il mantenimento di quest’ultimo in quel di WrestleMania 37, tuttavia, si fanno sempre più insistenti le voci di uno scontro tra l’All-Mighty WWE Champion e Brock Lesnar, storico cliente di Heyman.
Il post criptico di MVP su Instagram
Come ben sappiamo ieri sera è andato in onda WrestleMania Backlash (QUI! il report e QUI! i risultati) ed il vice-presidente esecutivo dell’Hurt Business, nel backstage, si è scattato un selfie con il consigliere di Roman Reigns, successivamente pubblicato su Instagram con la seguente didascalia:
Visualizza questo post su Instagram
Sono un Paul Heyman Guy.
Mi ha insegnato che non è mai personale.
Solo affari…
#passthemic
Pur percependo una certa stima nei confronti del Mad Genius, l’hashtag finale “#passthemic” così come il criptico “non è mai personale, solo affari…” sembrano voler suggerire un possibile passaggio della torcia tra i due manager.
Che sia soltanto un post lasciato li oppure c’è sotto qualcosa? Restate connessi su The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

