L’Inner Circle settimana prossima vedrà i suoi membri battagliarsi in un Triple Threat Tag Team Match nell’episodio di AEW Dynamite per decretare quale sarà la coppia che rappresenterà la stable e proverà a vincere i titoli nel 2021.
Il gruppo capitanato da Chris Jericho non sta vivendo il suo momento migliore. L’ingresso di MJF ha incrinato una serie di meccanismi perfetti e la coesione della banda del Demo God ora non sembra più così salda.
Inner Circle: sfida in famiglia nel prossimo episodio
Nell’ultima puntata di Dynamite (QUI trovate il nostro report) Jericho ha annunciato che lui ed MJF proveranno a competere per i titoli di coppia, attualmente in possesso dei Bucks. Questo ha però provocato lo sdegno di Santana e Ortiz che hanno replicato allo Champion dicendogli che erano loro il Tag Team della stable.
Sammy Guevara sentendosi tagliato fuori risponde a Jericho che dopo un battibecco opta per un Triple Threat Tag Team Match per decretare quella che sarà la coppia che rappresenterà il gruppo.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

