Tommaso Ciampa vs Timothy Thatcher: la data del Fight Pit
Tommaso Ciampa vs Timothy Thatcher: la data del Fight Pit

Tommaso Ciampa vs Timothy Thatcher: la data del Fight Pit

Annunciato il recupero dell'incontro di NXT

Tommaso Ciampa doveva affrontare Timothy Thatcher in un Fight Pit Match a NXT New Year’s Evil, ma l’incontro era stato posticipato, a causa di un infortunio dell’ex tag team partner di Riddle.

Nell’ultima puntata di NXT (qui il report e i risultati), è stato annunciato quando verrà recuperato il Fight Pit Match che dovrebbe regolare definitivamente i conti tra i due atleti.

Quando ci sarà Tommaso Ciampa vs Timothy Thatcher?

La WWE aveva già proposto, in precedenza, la particolare stipulazione speciale del Fight Pit Match. In quell’occasione, c’era sempre Timothy Thatcher come protagonista. Quest’ultimo aveva affrontato l’ex tag team partner Matt Riddle (oggi, più semplicemente, Riddle).

L’incontro, che si tenne nell’episodio di NXT del 27 maggio, aveva previsto anche la presenza di Kurt Angle come arbitro speciale. Al contrario, nel Fight Pit Match che si terrà tra Tommaso Ciampa Timothy Thatcher, non ci sarà alcun arbitro speciale.

L’ex NXT Champion non dovrà attendere ancora a lungo per mettere le mani sul suo prossimo avversario. Infatti, la WWE ha annunciato che il Fight Pit Match si terrà, finalmente, la prossima settimana.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AJ Styles racconta com'è nata la finisher Styles Clash
AJ Styles racconta com’è nata la finisher Styles Clash