Anteprima NXT 20-01-2020

Dusty Rhodes Tag Team Classic: i primi tag team femminili

Chi prenderà parte alla storia?

Il Dusty Rhodes Tag Team Classic, quest’anno, ospiterà ben due edizioni: la tradizionale edizione maschile e, per la prima volta nella storia, anche l’edizione femminile.

Nell’ultima puntata di NXT (qui il report e i risultati), è iniziato il Men’s Dusty Rhodes Tag Team Classic, ma sono anche stati annunciati i primi tag team femminili che parteciperanno al Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic.

Ecco le prime partecipanti al Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic

La WWE sta concedendo molto spazio alla divisione femminile, la quale, nel corso del tempo, sta sperimentando tutte le stipulazioni speciali adottate dagli atleti maschili, nel tentativo di equiparare entrambe le divisioni.

Perciò, a NXT, dove la divisione femminile raggiunge un elevato livello, si terrà anche il primo torneo con i tag team femminili protagonisti. Attualmente, non è stato specificato che le vincitrici otterranno un’opportunità titolata per il WWE Women’s Tag Team Championship, ma ci sarà tempo per un eventuale annuncio.

Nel frattempo, sono stati annunciati i primi tag team femminili che parteciperanno al Torneo:

  • The Way (Candice LeRae & Indi Hartwell)
  • Ember Moon & Shotzi Blackheart
  • Kayden Carter & Kacy Catanzaro
  • Mercedes Martinez & Toni Storm

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Mandy Rose: incidente con il costume durante RAW
Mandy Rose: incidente con il costume durante RAW