Jim Ross sui social ha smentito i rumor di un potenziale ritiro, rivelando come non sia un’opportunità al momento.
JR è senza dubbio uno dei più grandi telecronista della storia della disciplina. In particolare nella sua lunghissima esperienza in WWE è riuscito a lasciare il segno, con alcuni dei momenti più significativi della storia della compagnia di Stamord che sono impreziositi dalla sua voce.
In questi ultimi anni di carriera sta portando tutta la sua esperienza e talento al servizio della All Elite Wrestling, in una carriera che sembra sempre più prossima alla fine, tra problemi di salute e età che avanza.
Quando si ritirerà Jim Ross?
Jim Ross non si ritirerà a breve. Al momento le intenzioni del telecronista sono abbastanza chiare e sono quelle di continuare a lavorare in questo ambito ancora per un altro po’.
Nonostante queste intenzioni il suo contratto con la AEW scadrà tra due mesi, questo significa che vi saranno nel mentre concrete riflessioni sul futuro da ambo le parti in causa.
JR ha però rimarcato anche sui social la chiara intenzione di non volersi ritirare, e di continuare a commentare i migliori match di wrestling ancora per un po’.
No plans to hang it up at this time. Appreciate you. 🤠 https://t.co/ZBOLwRJGgZ
— Jim Ross (@JRsBBQ) July 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

