CM Punk e alcuni atleti commentano la positività di Renee Young al COVID-19
CM Punk e alcuni atleti commentano la positività di Renee Young al COVID-19

CM Punk e alcuni atleti commentano la positività di Renee Young al COVID-19

Le reazioni social dei lottatori alla notizia del contagio della commentatrice WWE

CM Punk e alcuni atleti commentano la positività di Renee Young al COVID-19. Molte superstar hanno lasciato un tweet di supporto alla moglie di Jon Moxley

La notizia più delicata delle ultime ore è senza dubbio quella della positività di Renee Young al test per il coronavirus. Ciò costringerà anche il marito Jon Moxley, attualmente in AEW, a saltare Dynamite. L’intervistatrice della federazione di Stamford ha ricevuto moltissimi messaggi di supporto da parte di colleghi e lottatori della compagnia su Twitter.

I tweet di CM Punk, Alexa Bliss e non solo

Tantissimi come detto i tweet arrivati a Renee Young dopo la notizia del suo contagio. Ecco il messaggio con il quale l’intervistatrice ha annunciato di aver contratto il COVID-19.

Ragazzi, che giornate. Il mio show è stato cancellato ed ho contratto il COVID. Indossate la mascherina e lavatevi le mani. State tutti attenti.

In seguito a questo tweet ne sono arrivati tantissimi altri come quelli di CM Punk, Alexa Bliss, Sasha Banks e Bayley, a dimostrazione che Renee non è assolutamente sola in questo duro percorso. Secondo alcune voci sarebbero diverse le persone dello staff della WWE che sarebbero a rischio contagio coronavirus. Ciò potrebbe portare problemi alla compagnia per le registrazioni delle puntate di Monday Night RAW, Friday Night SmackDown e NXT. 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Bray Wyatt tornerà in WWE il 9 agosto
Bray Wyatt tornerà in WWE il 9 agosto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: