NXT batte AEW Dynamite negli ascolti di questa settimana
NXT batte AEW Dynamite negli ascolti di questa settimana

NXT batte AEW Dynamite negli ascolti di questa settimana

Vittoria per lo show giallo

NXT batte AEW Dynamite negli ascolti di questa settimana. Lo show giallo ha trionfato sulla compagnia rivale della WWE

L’ultimo episodio di NXT si è concluso con il Triple Threat Match tra il campione nordamericano Keith Lee, Finn Balor e Johnny Gargano in un incontro che vedeva in palio sia il titolo alla vita di Lee che la possibilità di affrontare Adam Cole per il titolo massimo dello show giallo. La vittoria è andata al campione in carica che ora si prepara a sfidare Cole. La puntata di Dynamite si è invece conclusa con la vittoria di “Broken” Matt Hardy ai danni di Santana. Al netto di tutto ciò, NXT ha letteralmente trionfato nella guerra del mercoledì sera di questa settimana.

Gli ascolti di questa settimana

Il dato degli ascolti elegge come indiscusso vincitore lo show giallo che ha ottenuto 786.000 spettatori mentre la compagnia rivale “solamente” 633.000. La vittoria di NXT è piuttosto evidente e netta e risalta ancora di più se andiamo ad osservare i dati delle scorse settimane. Il 17 giugno ad esempio, AEW aveva battuto NXT grazie ai suoi 772.000 spettatori contro i 746.000 dello show giallo. 2 settimane fa era stata ancora una volta la All Elite Wrestling a vincere anche se di pochissimo (677.000 AEW/673.000 NXT). 

Drastico calo per la All Elite

Il dato che più risalta all’occhio è il grande calo di ascolti subito dalla AEW. In una sola settimana infatti, la compagnia di Tony Khan ha perso 139.000 spettatori. Vedremo con quali mezzi la All Elite Wrestling cercherà di rifarsi da questa sconfitta vista anche l’assenza di Jon Moxley nelle prossime settimane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Samoa Joe nSamoa Joe è il nuovo General Manager di NXTon può ancora lottare in WWE
Samoa Joe è il nuovo co-General Manager di NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: