Top 5 Campionesse Femminili di SmackDown

Bayley ha un messaggio riguardante il COVID-19 per i fan

Il tweet dell'ex "Hugger"

Bayley ha un messaggio riguardante il COVID-19 per i fan. La migliore amica di Sasha Banks ha pubblicato un chiaro tweet per il WWE Universe

La situazione COVID-19 è tornata ad essere molto delicata nel mondo del wrestling. E’ ormai di dominio pubblico la notizia del contagio di Renee Young, intervistarice della federazione di Stamford che ha dichiarato di avere contratto il virus, o anche la storia di Kayla Braxton, positiva al coronavirus per la seconda volta. Ora per la WWE inizia a diventare problematico continuare con gli show settimanali di Monday Night RAW, Friday Night SmackDown e NXT, la stessa compagnia tra l’altro ha anche rilasciato una dichiarazione riguardo i test. Per quanto riguarda la AEW, Jon Moxley sarà assente nei prossimi episodi di Dynamite (ricordiamo che Moxley è il marito dell’ intervistatrice WWE Renee Young). Dopo questi avvenimenti, la campionessa femminile di SmackDown Bayley, ha pubblicato un chiaro tweet sui social.

Il tweet di Bayley

“Indossate la mascherina”

Questo il breve ma diretto messaggio lanciato dall’attuale campionessa dello show blu. Come sappiamo, l’emergenza COVID-19 negli Stati Uniti d’America è ancora molto preoccupante ed il semplice utilizzo di precauzioni come proprio la mascherina o il lavarsi costantemente le mani ad esempio, potrebbe essere molto d’aiuto ed evitare problemi. In Florida la situazione è ancora allarmante e Bayley ha fatto ben capire che vorrebbe che le persone rispettassero le misure di sicurezza per prevenire un possibile contagio. Speriamo dunque che i fan rispettino il consiglio lanciato dalla campionessa di SmackDown.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Against All Odds: chi andrà per l'X-Division Championship?
Against All Odds: chi andrà per l’X-Division Championship?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: