The Rascalz debuttano a NXT con il nome di MSK

The Rascalz debuttano a NXT con il nome di MSK

Il debutto degli ex IMPACT Wrestling nel Dusty Rhodes Tag Team Classic

Rascalz avevano recentemente abbandonato IMPACT Wrestling per firmare un contratto con la WWE. Poco tempo dopo l’annuncio della loro presenza al WWE Performance Center, il tag team ha debuttato a NXT.

Nell’ultima puntata di NXT (qui il report e i risultati), è stato rivelato il misterioso tag team MSK, che ha preso parte al Dusty Rhodes Tag Team Classic, affrontando Isiah “Swerve” Scott & Jake Atlas.

Il debutto dei Rascalz a NXT

Nell’episodio di stanotte, è iniziato il Dusty Rhodes Tag Team Classic, che, nell’edizione di quest’anno, vedrà come protagonisti ben sedici Tag Team, che lotteranno per ricevere un’opportunità titolata.

La grande novità è rappresentata dal debutto del misterioso tag team MSK, che, com’è stato rivelato durante la puntata, rappresenta i Rascalz.

Zachary Wentz & Dezmond Xavier (questi i nomi degli atleti conosciuti a IMPACT Wrestling) hanno fatto il loro debutto ufficiale in WWE, con i nuovi nomi Nash Carter & Wes Lee.

L’impatto a NXT è stato decisamente ottimo, dato che gli MSK hanno immediatamente sconfitto il tag team composto da Isaiah “Swerve” Scott e da Jake Atlas, accedendo al prossimo turno del Dusty Rhodes Tag Team Classic.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AJ Styles spiega perché non ha lasciato la WWE per la AEW
AJ Styles spiega perché non ha lasciato la WWE per la AEW