Will Ospreay ha commentato sui social quanto accaduto nella notte a Forbidden Door, evento durante il quale è stato sconfitto da Swerve Strickland.
Poche ore fa è terminato l’evento organizzato in collaborazione dalla All Elite Wrestling e dalla New Japan Pro-Wrestling, al quale hanno partecipato anche diverse stelle della World Wonder Ring STARDOM e del Consejo Mundial de Lucha Libre.
Abbiamo avuto la possibilità di assistere a tanti ottimi incontri e a delle inaspettate sorprese come, ad esempio, il ritorno di Britt Baker ma non solo.
Uno dei match più attesi della serata era quello valido per l’AEW World Championship: in tanti credevano che Ospreay sarebbe diventato campione, ma le cose sono andate in maniera decisamente diversa.
Le parole di Will Ospreay dopo Forbidden Door
Nel main event di AEW x NJPW Forbidden Door, Will Ospreay è stato sconfitto da Swerve Strickland, con quest’ultimo che è così riuscito a difendere con successo l’AEW World Championship.
Qualche ora dopo la fine dell’incontro, il wrestler inglese ha pubblicato un breve video sui social per commentare la sconfitta. Nel video è possibile vedere il fighter UFC Brandon Moreno che afferma:
“Forse non oggi, forse non domani e forse non il mese prossimo. So solo che una cosa è vera: un giorno sarò campione, lo prometto.”
A Forbidden Door non ci è riuscito, ma senza dubbio Ospreay avrà presto delle nuove opportunità per laurearsi campione del mondo della All Elite Wrestling. Vi piacerebbe vederlo campione, magari ad AEW All In davanti al pubblico di casa sua?
Clicca QUI! per trovare il report di AEW x NJPW Forbidden Door e scoprire tutto ciò che è successo nella notte all’interno della UBS Arena.
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) July 1, 2024