Asuka è attualmente in pausa a causa di un infortunio ma sembra impossibile che riesca a recuperare e tornare sul ring entro la fine del 2024.
La WWE soffre dell’assenza di una delle sue migliori superstar, che ci ha regalato momenti indimenticabili. Grazie alla sua efficacissima interpretazione di una gimmick heel fra le più riuscite della storia, l’Empress of Tomorrow ha infatti scalato i vertici della federazione di Stamford, traghettandola attraverso le prime delicate fasi del roster femminile per come lo conosciamo oggi.
I problemi per Asuka sono iniziati quando, durante una puntata di SmackDown che l’ha vista combattere al fianco della sua stable, le Damage CTRL, contro Bianca Belair, Naomi e Zelina Vega, un fan l’ha vista zoppicare dopo lo scontro.
Da quel momento, molti hanno cominciato a preoccuparsi per un possibile infortunio, anche perché Asuka sembrava avere un problema alla gamba durante il pestaggio di Bayley condotto dalle Damage CTRL nella stessa puntata.
Asuka, aggiornamenti sulla sua condizione
Asuka ha continuato a combattere senza sosta anche dopo quella sfortunata puntata di SmackDown, fino a Backlash, in Francia, dove ha perso il titolo di Women’s Tag Team Champion contro Bianca Belair e Jade Cargill.
Dopo, ha annunciato di prendersi una pausa causa un infortunio al ginocchio, cedendo il suo posto nel torneo di Queen of the Ring a Dakota Kai. Da allora, ha subito un’operazione chirurgica ed è tuttora in riabilitazione. L’imperatrice documenta quasi giorno per giorno la sua situazione sul suo canale YouTube, dove posta numerosi vlog.
Sean Ross Sapp di Fightful Select ha riportato in un Q&A che la giapponese non riuscirà a tornare sul ring per quest’anno. Ecco ciò che ha detto:
“Secondo la WWE, il ritorno di Asuka non è previsto entro la fine dell’anno, ma tutto è possibile. Non conosco ancora con certezza il tipo di operazione chirurgica a cui si è sottoposta”.
A vedere i suoi vlog sui social, è chiaro che l’imperatrice stia attraversando un periodo estremamente complicato dal punto di vista fisico. Ci auguriamo possa uscirne il prima possibile. E voi, vorreste rivederla presto sul ring?
Visualizza questo post su Instagram