Chuck Taylor sarà il maggiordomo di Miro

Chuck Taylor sarà il maggiordomo di Miro

L'esito del match ha sancito anche un amaro verdetto per Chuck Taylor

Chuck Taylor nell’ultimo episodio di AEW Dynamite (QUI trovate il nostro report) ha affrontato Miro in un durissimo match molto personale.

New Year’s Smash nella sua seconda notte ci ha offerto anche la sfida tra il membro dei Best Friends e l’ex Rusev in WWE. Un incontro particolarmente sentito visto che i forti battibecchi tra le due fazioni (Best Friends e Orange Cassidy da un lato contro Kip Sabian e Miro dall’altro) hanno animato le ultime settimane.

Chuck Taylor, il suo sfortunato epilogo

Un incontro complesso per il compagno di coppia di Trent, costretto ad uscire dalla comfort zone della divisione Tag Team per affrontare uno degli uomini più pericolosi della All Elite Wrestling.

Risultato apparentemente scontato che si è confermato tale con la vittoria del bulgaro in pochi minuti. Ma l’esito del match per Taylor è ancor più amaro poiché fino alle nozze di Kip Sabian e Penelope Ford dovrà fare da maggiordomo a Miro! 

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Risultati NJPW Road to The New Beginning 2021 - Day 1
Risultati NJPW Road to The New Beginning 2021 – Day 1