Finn Bálor fino a questo momento ha una preoccupante percentuale di sconfitte in WWE in questo 2023.
The Prince è uno dei wrestler più popolari e apprezzati al mondo. Dopo essersi fatto un nome in Giappone, in NJPW, creando addirittura il BULLET CLUB, ha deciso di provare l’avventura negli Stati Uniti, firmando per la WWE.
L’esperienza a Stamford ha visto alti e bassi, ma nell’ultimo periodo l’interesse sul suo personaggio, grazie al lavoro con il Judgment Day, è sensibilmente aumentato, nonostante al contempo non siano arrivate tante vittorie, ma anche due sconfitte su due contro Seth Rollins, nel suo recente assalto al World Heavyweight Championship.
Quanti match ha vinto Finn Bálor nel 2023?
Finn Bálor sta perdendo molti incontri in WWE. Come visibile su Cagematch l’irlandese fino al momento della stesura di questo articolo ha lottato in 54 match, vincendone soltanto 11, producendo una percentuale di sconfitte di poco sotto l’80%.
L’ultima sconfitta è arrivata lo scorso lunedì, durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW, quando il Prince è stato sconfitto da Cody Rhodes. La sua percentuale di vittorie aumenterà fino alla fine dell’anno? Il membro del Judgment Day è ad un crocevia importante.
Finn Bálor in 2023 is currently running on an 80% loss to 20% win record in WWE across all matches in said period. pic.twitter.com/yuP1QH8GLn
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

