Goldberg potrebbe davvero apparire ad All In, secondo Dave Meltez non è ancora un’ipotesi da escludere del tutto.
Da Man è stato senza dubbio uno dei nomi più famosi degli anni 90 e primi del 2000, prima in WCW e poi in WWE. Nel 2016, dopo un esilio di 12 anni, ha fatto ritorno nel business, conquistando negli anni a venire ben due Universal Championship.
Il suo ruolo da part timer di lusso, nei grandi show, con la WWE sembra volta al termine, ma l’ex WCW World Champion vuole ritirarsi dalle scene nel modo giusto, con un tour o con ancora qualche sfida di livello.
Goldberg sarà ad All In?
Goldberg sembra volenteroso a chiudere nel modo più bello la sua carriera vincente, come detto magari con un tour di più incontri. Negli ultimi mesi si ricorrono le voci di un possibile esordio in All Elite Wrestling, magari nel prossimo grandissimo show in Pay Per View che la compagnia terrà allo stadio Wembley di Londra, ossia All In.
Un’ipotesi al momento remota, ma che stando alle parole di Dave Meltzer, ospite di McGuire on Wrestling, non del tutto tramontata:
“Non è escluso che Bill Goldberg lotti ad All In, ma non ho sentito dire che ciò accadrà, mi limito a dire questo.”
It’s not just a match. It’s THE match.
MJF vs. Adam Cole in the main event for the #AEW World Championship LIVE on PPV at #AEWAllIn London on Sunday, August 27th, at the iconic @wembleystadium!Tickets are still available at https://t.co/UN1cNj1kQq.@The_MJF | @AdamColePro pic.twitter.com/9p0i4eD3wI
— All Elite Wrestling (@AEW) August 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

