Rey Mysterio discute di un vecchio match contro Big Show

Rey Mysterio discute di un vecchio match contro Big Show

Il racconto del match di Backlash 2003

Rey Mysterio, recentemente ospite di Not About Wrestling Podcast, ha rivelato un aneddoto legato ad un match contro The Big Show nel 2003, quando l’ex The Giant lo infortunò senza apparentemente alcun rimorso.

La carriera del wrestler mascherato è pregna di grandi successi e traguardi. Un autentica leggenda vivente, il suo nome è e sarà sempre impresso nei libri di storia del wrestling.

Ma è risaputo come questa professione porti a tanti tanti sacrifici e dolori fisici.

Rey Mysterio e il suo infortunio nel 2003

L’ex World Heavyweight Champion ha discusso di un match disputato a Backlash 2003 in cui il folletto di San Diego sfortunatamente si infortunò:

“Così ho avuto questo match contro The Big Show e per qualche strano motivo lui ha pensato che fosse una buona idea mettermi e legarmi su una barella. Io ero legato alla tavola e mi ha oscillato come fossi una mazza da baseball e ha colpito il paletto esterno.

Ero legato e quando mi ha lasciato la mia testa è esplosa e ha colpito il terreno. Quel giorno sono dovuto andare in ospedale e probabilmente quello fu uno dei momenti peggiori. Non proprio  per Big Show che non si è minimante sentito male dopo. Ma sai cosa? È così che sono cresciuto. Sono stato cresciuto come un duro, ero l’unico ragazzo nella classe di wrestling che aveva otto anni.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross ammette che non rimarrà ad NXT per sempre
Karrion Kross ammette che non rimarrà ad NXT per sempre
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: