MJF ha dichiarato sui social di voler essere ospite del podcast di Logan Paul, per poter così discutere della classifica di ESPN e di All In.
The Salt of the Earth è uno dei wrestler più popolari al mondo, attuale campione mondiale della All Elite Wrestling. Frideman sarà uno dei grandi protagonisti del prossimo evento della compagnia di Jacksonville, All In che si svolgerà allo stadio Wembley di Londra.
Nello show tenterà prima l‘assalto ai ROH World Tag Team Championship degli Aussie Open, insieme al suo amico Adam Cole, per poi difendere la cintura massima proprio contro il wrestler di Panama.
MJF sarà ospite di IMPAULSIVE?
MJF sui social ha citato Logan Paul, criticando la classifica dei migliori under 30 redatta da ESPN, che vede Maxwell primo, mentre Paul decimo. Friedman ne ha approfittato non solo per pubblicizzare All In, definito come il più grande evento sportivo della storia, ma anche per farsi invitare al podcast del wrestler della WWE, per discutere proprio di questo grande calderone di argomento.
I due sono abilissimi nell’ars oratoria, e un loro confronto sarebbe senza dubbio molto interessante per i fan all’ascolto.
Yo @LoganPaul
I’m a big fan and I heard you were very upset with your ranking in the @espn
top 30 under 30.I couldn’t agree with you more, the list was flawed. What the hell is a Vikingo?!? Would love to come on @impaulsive and talk about the list as well as the fact @aew…
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) August 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

