Logan Paul ha dichiarato durante l’ultimo episodio di IMPAULSIVE di voler saltare dalla cima della gabbia dell’Hell in a Cell.
The Social Media Megastar è senza dubbio una delle Superstar più discusse dai fan, tra chi lo ama alla follia e chi proprio non riesce ad apprezzarlo. Paul, dopo varie sconfitte rimediate durante gli ultimi 365 giorni, tra cui contro Seth Rollins e Roman Reigns, è riuscito a tornare alla vittoria durante l’ultimo grande evento della compagnia ossia SummerSlam.
La vittoria contro Ricochet rilancia le sue ambizioni, alla caccia di vittorie sempre più di prestigio, come la conquista di qualche titolo, in WWE.
Logan Paul si lancerà dalla gabbia?
Logan Paul ama eseguire spot sensazionali per esaltare i fan e sembra averne trovato uno nuovo. Un po’ imitando Shane McMahon a WrestleMania 32 vorrebbe saltare dalla cima dell’Hell in a Cell:
“Saltare dalla cima dell’Hell in a Cell? Certo che vorrei farlo. Sto cercando di andare il più in alto possibile. Nel 2023 sono un po’ più sicuro di prima. Mi è permesso fare solo certe cose, ma quando dico che voglio andare il più in alto possibile, dico sul serio. Mi piace volare nella f*ttuta aria il più in alto possibile e atterrare su tavoli o persone.”
new IMPAULSIVE podcast
RackaRacka on Making Logan Paul & KSI Billionaires, Earning $36M from Horror Film ‘Talk To Me’ 💰
watch or get demonically possessed https://t.co/LgQaL5BsgN pic.twitter.com/hjxH4eUUQL— Logan Paul (@LoganPaul) August 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

