Tetsuya Naito si infortuna durante Road to Castle Attack

Tetsuya Naito si infortuna durante Road to Castle Attack

La brutta notizia in casa NJPW con sfondo comico

Tetsuya Naito non è nuovo nel ritrovarsi in scene controverse. Si sta svolgendo proprio in queste ore il Day 4 di Road to Castle Attack, la continua e spettacolare preview della New Japan Pro-Wrestling per Castle Attack, evento speciale che si svolgerà il 27 e 28 di Febbraio. La data odierna inizia sorprendentemente con un cambio di card e con un annuncio da parte del leader dei Los Ingobernables de Japon, Tetsuya Naito. Quest’ultimo spiega che nell’evento di oggi non combatterà per un infortunio alla gamba riscontrato nelle giornate precedenti.

Finzione o realtà, dove arriva la pazzia di Tetsuya Naito?

I più attenti avranno notato, nelle giornate precedenti, che l’ex doppio campione ha fortemente preso in giro Kota Ibushi per un dolore alla gamba che proprio lui gli ha procurato. Proprio nella data di ieri, Naito ha esagerato ancora di più fingendo di essere quasi zoppo. Il karma ha colpito Naito? Lo scopriremo meglio più avanti. Naito non lotterà più in coppia con SANADA durante l’evento di oggi, bensì il Cold Skull sarà chiamato ad un importante scontro uno contro uno con Blue Justice, Yuji Nagata. La rivincita della finale del Champion Carnival 2011 è pronta!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Kofi Kingston rivela il suo pensiero sugli RK-Bro
Kofi Kingston rivela il suo pensiero sugli RK-Bro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: