Come anticipato alla fine del pay-per-view No Surrender 2021, nell’ultimo episodio di IMPACT! Wrestling c’è stato il debutto di due atleti provenienti dalla New Japan Pro Wrestling: Juice Robinson e David Finlay.
Clicca qui per trovare i risultati dell’ultimo show della federazione di Nashville.
Il debutto di Juice Robinson e David Finlay: dalla NJPW ad IMPACT! Wrestling
I due wrestler della NJPW ad IMPACT! Wrestling hanno affrontato e sconfitto i Reno Scum, coppia formata da Adam Thornstowe e Luster the Legend, grazie allo schienamento effettuato proprio da Juice Robinson.
Dopo la convincente vittoria, però, i due hanno dovuto fare i conti con i Good Brothers che si sono presentati sullo stage armati di microfono. Doc Gallows e Karl Anderson hanno preso in giro Robinson e Finlay, ricordando quando erano ancora “Young Lions” e come fossero solamente dei “portaborse” per i membri del BULLET CLUB.
I FinJuice non si sono tirati indietro, e hanno dichiarato di essere pronti a prendersi gli IMPACT World Tag Team Championship.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

