Kane, oggi sindaco della contea di Knox, ha sfidato il Governatore del Minnesota Tim Walz ad un match, dopo l’affermazione su Donald Trump.
Sono passati ormai due mesi da quando si è ufficialmente insediato Donald Trump come nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America, per il suo secondo mandato come leader del Partito Repubblicano.
Negli ultimi mesi, il WWE Hall of Famer è stato ospite di diversi podcast negli USA, come l’apparizione con Kane e The Undertaker, che hanno risposto ironicamente ai video di protesta di Batista.
Glenn Jacobs è dal 2018 il sindaco della contea di Knox, come membro del Partito Repubblicano, e, come molti suoi colleghi politici, ha spesso attaccato i membri del Partito Democratico, come accaduto oggi.
Durante un’apparizione a FOX News, Kane ha risposto a Tim Walz, Governatore del Minnesota nonché ex candidato come vice presidente di Kamala Harris alle ultime elezioni statunitensi. Quest’ultimo aveva infatti sostenuto che avrebbe potuto mettere KO Donald Trump senza problemi. Per questo motivo, Glenn Jacobs ha sfidato il politico ad un match di wrestling di beneficenza, per regolare i conti.
Clicca QUI! per la presa in giro verso Batista dopo la vittoria di Donald Trump.
— Glenn Jacobs (@GlennJacobsTN) March 21, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

