Anteprima NXT 17-02-2021

Anteprima NXT 17-02-2021

Dopo un TakeOver da urlo è arrivato il momento di tornare in quel di NXT

NXT
Data di uscita
17 Febbraio 2021
Luogo
Capitol Wrestling Center
Orario Americano
8:00 PM ET, Mer 17 Feb
Orario Italiano
2:00, Gio 18 Feb
Dove vederlo
USA Network (USA), Dplay Plus (Italia)

Anteprima NXT con una card tutta da scoprire: dopo NXT TakeOver: Vengeance Day la domanda è “ma l’Undisputed ERA?”. Inoltre è terminato il Dusty Rhodes Tag Team Classic con le coppie vincitrici, maschili e femminili, che con l’ambito trofeo ora guardano oltre, ovvero alle cinture di Tag Team Champions.
Quindi, amici amanti dello show giallonero, io sono Alex Zocchi e su The Shield of Wrestling è arrivato il momento di addentrarci in quello che sarà il prossimo show di NXT!

Anteprima NXT 17-02-2021

La rivalsa dei vincitori del Dusty Rhodes Tag Team Classic

Anteprima NXT 17-02-2021

Dakota Kai & Raquel Gonzalez per le donne e gli MSK per gli uomini: queste sono i tag team vincitori dell’ambito Dusty Rhodes Tag Team Classic nonché le coppie del momento.
Il trofeo è lì, rimarrà nella loro storia personale come uno degli apici di carriera, ma adesso questi tag team hanno il dovere di puntare più in alto.
Gli NXT Tag Team Champions e le WWE Women’s Champions sono avvisate!

“DITEMI CHE NON E’ VERO!”

Anteprima NXT 17-02-2021

Questa è l’esclamazione che in tanti probabilmente ci siamo detti una volta accaduto il misfatto che vado ora narrandovi.
Dopo un fantastico Main Event in quel di Takeover: Vengeance Day che vedeva l’NXT Champion Finn Bálor sconfiggere Pete Dunne rimanendo campione, gli NXT Tag Team Champions facenti parte della stable Kings of NXT assieme allo sconfitto Pete Dunne sono saliti sul ring per fare mambassa di ciò che rimaneva dello stanco Principe Demone e, come le scene già viste che tendono a ripetersi, sono ancora una volta corsi in soccorso del campione quelli dell’Undisputed ERA.
Una volta risolta la situazione, l’avversario più fresco di Bálor (Dunne escluso ovviamente) ovvero Kyle O’Reilly, nel cercare di aiutarlo a rialzarsi, è stato incredibilmente interrotto dal leader della stable Adam Cole che ha brutalmente aggredito i due.
Invidia? Voglia di rivalsa? Semplice ma pur sempre velenoso egocentrismo? Sta di fatto che domenica notte potremmo aver assistito alla conclusione di quella che è stata LA STABLE di NXT!
Per quello “Ditemi che non è vero!”.
Era da tanti anni che non si percepiva un hype di tale livello per uno show settimanale quindi: cosa accadrà?

 

Inutile aggiungere altre parole se non le solite: vi auguro un Buon Wrestling ricordandovi che

WE ARE N-X-T!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Anteprima NXT 13-04-2021
Anteprima NXT 13-04-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: