SmackDown Anteprima 20 11 2020
SmackDown Anteprima 20 11 2020

Anteprima SmackDown 20-11-2020

Nell'ultimo show blu prima delle SS, Seth Rollins affronterà Murphy

SmackDown
Data di uscita
20 Novembre 2020
Federazione
WWE
Luogo
Amway Center, Orlando, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 20 Nov
Orario Italia
02:00, Sab 21 Nov
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Anteprima SmackDown 20-11-2020. Ecco la Preview dell’ultimo show blu prima delle Survivor Series

Ecco i possibili scenari dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown su FOX, sempre in programma all’Amway Center di Orlando, che precede di solo due giorni la disputa delle Survivor Series. 

  • SETH ROLLINS VS MURPHY

Seth Rollins si prenderà una pausa dalla WWE a breve

Nell’ultima puntata dello show blu, Rey Mysterio ha sconfitto una volta per tutte Seth Rollins nel No Holds Barred Match, favorito anche dall’intervento decisivo di Murphy che, dopo diversi tira e molla, ha tradito il suo mentore. Tuttavia, il Friday Night Messiah ha chiesto con veemenza alla dirigenza un incontro con l’australiano per cercare vendetta nei suoi confronti. Che cosa accadrà nella puntata di domani? Chi vincerà la sfida tra i due ex-alleati? Ci sarà un intervento esterno da parte della famiglia Mysterio, in particolar modo di Aaliyah?

  • ROMAN REIGNS

Roman Reigns: Paul Heyman spiega i motivi del ritardo del turn heel

Pochi giorni fa a RAW, Drew McIntyre ha sconfitto Randy Orton e ha riconquistato il titolo WWE, garantendosi così l’opportunità di affrontare il campione universale Roman Reigns alle Survivor Series. Nel frattempo, il Big Dog, assieme a Paul Heyman, è impegnato a plasmare Jey Uso, capitano del team di SmackDown e pericolo pubblico dell’intero roster. A pochi giorni dal sfida tra campioni, che cosa succederà nello show blu? Lo scozzese avrà un nuovo confronto con il samoano? Che ruolo avrà suo cugino all’interno della vicenda?

  • SURVIVOR SERIES 

Survivor Series 2020: chi sarà il quinto membro del Team SmackDown?

Mancano sempre meno ore alla disputa delle Survivor Series e i due team dello show blu sono ancora incompleti; nella formazione maschile, composta da Jey Uso, Seth Rollins, Kevin Owens e King Corbin, manca ancora un componente, mentre la situazione della squadra femminile è ancora più spinosa dato che ci sono due posti disponibili che affiancheranno Bianca Belair e la Riott Squad. A pochissimi giorni dall’evento di domenica, SmackDown riuscirà a completare i due rispettivi team per fronteggiare RAW?

 

Finisce qui la nostra anteprima di SmackDown!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Ready To Rumble: La nostra recensione
Ready To Rumble: La nostra recensione