Death Triangle, il trio si riunisce ad AEW Dynamite
Death Triangle, il trio si riunisce ad AEW Dynamite

Death Triangle, il trio si riunisce ad AEW Dynamite

Il ritorno del trio unito

Death Triangle, la stable composta da PAC, Rey Fenix e Penta El Zero M si è ufficialmente riunita nell’ultimo episodio di AEW Dynamite.

L’ultima puntata dello show settimanale della All Elite Wrestling ha offerto tanto materiale per il proseguo delle storie.

Dalla firma del contratto tra Kenny Omega e Jon Moxley, al turn heel di Will Hobbs, il futuro della narrativa extra ring della promotion di Jacksonville sembra roseo ma a questi segmenti se ne è aggiunto un altro di capitale importanza.

PAC è tornato settimana scorsa e immediatamente nei fan ha acceso la speranza di rivedere in scena il Death Triangle, il trio formato dall’inglese e i Lucha Bros.

La situazione attorno alla coppia di Luchador non è sicuramente delle più rosee e il sentitissimo incontro dell’ultimo episodio non ha migliorato di certo la situazione. Kingston ha scelto di volere al suo fianco Penta El Zero M difatti cercando di portarlo via dal fratello.

Al termine del match tra PAC e The Blade, la cricca del War King ha attaccato l’inglese. In suo soccorso è intervenuto prima Rey Fenix e poi in seguito anche Penta che ha tentato un doppio gioco su Eddie che sapientemente si è accorto che sarebbe stato lui il bersaglio della sediata ed è riuscito a spostarsi in tempo.

I tre si sono poi abbracciati alla fine di tutto facendo l’inequivocabile simbolo del triangolo.

 

Il Death Triangle è tornato il prossimo obiettivo è sicuramente Eddie Kingston e i suoi alleati The Butcher & The Blade.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown: salgono i rating TV dello show WWE
SmackDown: salgono i rating TV dello show WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: