in ,

AEW: annunciato il nome e la data del prossimo pay-per-view

Durante l’ultima puntata di Dynamite, la AEW ha rivelato il nome e la data del suo prossimo evento.

AEW: annunciato il nome e la data del prossimo pay-per-view: durante l’ultima puntata di Dynamite la federazione ha annunciato il prossimo evento a pagamento: Revolution.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La AEW tornerà a Chicago nel 2020: questo l’annuncio del giorno della federazione durante l’ultima puntata di Dynamite. Il prossimo e primo pay-per-view del prossimo anno della All Elite si svolgerà proprio nella Wind City e si chiamerà Revolution. Al C2E2 (Chicago Comic and Entertainment Expo) all’interno della Wintrust Arena avrà luogo il quarto evento a pagamento (dopo Double or Nothing, ALL OUT e Full Gear). Quando? il 29 febbraio.

Le parole di Tony Khan su AEW Revolution

Queste le parole rilasciate dal presidente della federazione, Tony Khan, alla stampa riguardo l’annuncio del nuovo pay-per-view:

Revolution sarà un grande pay-per-view per la AEW, con la card più grande e la card migliore che abbiamo mai portato, in un evento che durerà ben tre giorni in collaborazione con la C2E2. L’esperienza nel South Loop di Chicago sarà qualcosa di mai visto prima nel mondo del wrestling e durerà tutto il giorno, tutta la notte e tutto il weekend.

La AEW ha anche recentemente esteso la propria collaborazione con iN DEMAND, un distributore di video e pay-per-view, per l’appunto, on demand, garantendo il minimo di un pay-per-view per trimestre fino a giugno 2021.

CURIOSITA’: Tornando a settembre, Cody Rhodes rivelò a Pro Wrestling Sheet, durante un’intervista, che Revolution è stato per molto tempo uno dei nomi più gettonati per lo show settimanale della AEW, salvo poi virare definitivamente su Dynamite.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jake Hager

Jake Hager prende in giro Greta Thunberg

WWE

La WWE deposita numerosi nomi di eventi ECW e WCW