in ,

Jake Hager prende in giro Greta Thunberg

Greta Thunberg riceve il premio di “Persona dell’anno”, ma Jake Hager non è d’accordo.

Jake Hager prende in giro Greta Thunberg. | Con un post su Twitter, Jake Hager ha espresso perplessità sulla scelta, da parte del TIME, di nominare Greta Thunberg “Persona dell’anno” e ha ironizzato sulla sua Sindrome di Asperger.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La notizia del giorno è che Greta Thunberg è stata nominata “Persona dell’anno” dal settimanale di attualità statunitense TIME. L’attivista svedese succede a Jamal Khashoggi, che aveva ricevuto il riconoscimento nel 2018, insieme con tutti i giornalisti che rischiano la vita per raccontare la verità.

Greta Thunberg ha, dunque, battuto Donald Trump (che ha già ricevuto il premio nel 2016, anno della sua elezione come Presidente degli Stati Uniti d’America), ma anche Nancy Pelosi (Speaker della Camera e “madrina” dell’impeachment attualmente in corso nei confronti dello stesso Donald Trump) e il whistleblower (l’informatore interno alla Casa Bianca che, per primo, ha denunciato le pressioni di Donald Trump sul Presidente dell’Ucraina).

Greta Thunberg diventa, così, la più giovane a ricevere questo riconoscimento, in vigore dal 1927. Il suo merito è stato quello di aver dato voce ad un problema globale e di essere il simbolo di un passaggio generazionale in ambito politico e culturale, ma anche di aver mostrato cosa succede quando una nuova generazione prende la guida della protesta.

Tuttavia, non tutti sono d’accordo con questa scelta. Jake Hager ha commentato, su Twitter, l’immagine del TIME, con un tweet di cattivo gusto, poi cancellato: “Ti rendi conto di che barzelletta sei diventata… o, probabilmente, sei Sempre statA.

Jake Hager

Oltre alla presa in giro, Jake Hager ha evidenziato le lettere “A” e “S”, che si riferiscono alla Sindrome di Asperger, che fu diagnosticata a Greta Thunberg all’età di 13 anni.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

TLC

TLC: possibile spoiler trapelato dal sito della WWE?

AEW

AEW: annunciato il nome e la data del prossimo pay-per-view