Miro: brutale assalto a Kip Sabian a AEW Dynamite

Miro: brutale assalto a Kip Sabian a AEW Dynamite

L'ex Rusev si è sfogato contro il suo alleato

Miro, ex Rusev in WWE, è alla ricerca di un titolo in AEW, ma, prima di lottare per conquistare una cintura, ha voluto regolare definitivamente i conti con Kip Sabian.

Nell’ultima puntata di AEW Dynamite (di cui sono disponibili i risultati), c’è stato un brutale assalto dell’ex WWE nei confronti del suo (ex?) alleato, colpevole di averlo affossato nella faida con i Best Friends, nel corso della quale ha registrato un’importante sconfitta nell’Arcade Anarchy.

Termina qui l’alleanza tra Miro e Kip Sabian?

Al termine dell’incontro tra Kris Statlander Penelope FordKip Sabian si è recato nello spogliatoio, per parlare con Miro. Quest’ultimo, però, ha immediatamente attaccato il novello sposo, vendicandosi per l’umiliazione che ha dovuto subire nel corso della faida con i Best Friends.

Tutto è terminato, dopo che l’ex Rusev ha sbattuto la porta dello spogliatoio contro il braccio di Kip Sabian, mettendolo fuori gioco. Dopo essersi sfogato, però, l’ex WWE United States Champion abbraccia il suo amico, dicendogli che adesso i due stanno pari e che adesso lo può perdonare.

Termina qui l’alleanza (in vista della caccia ad un titolo) o si vedranno ancora insieme i due atleti?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Sami Callihan e Jessicka Havok si sposeranno
Sami Callihan e Jessicka Havok si sposeranno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: