Alberto Del Rio: tutta la verità sulla relazione con Paige

Alberto Del Rio: tutta la verità sulla relazione con Paige

Alberto Del Rio è stato ospite di Hugo Savinovich e tra i vari argomenti ha lungamente parlato del rapporto con la sua ex compagna Paige

Alberto Del Rio è un nome che negli ultimi anni è finito spesso al centro di polemiche. Una carriera importante divisa principalmente tra WWE, IMPACT! Wrestling e AAA che lo vedrà tornare a breve nel ring contro Andrade, al primo match post rilascio.

A fare notizia però spesso sono state le vicende extra ring del messicano e in particolar modo la sua relazione con l’ex star WWE Paige.

Ospite di Lucha Libre Online Del Rio ha potuto trattare vari argomenti con il leggendario Hugo Savinovich compresa questa storia.

Alberto Del Rio parla della sua relazione con Paige

Il messicano in primis rivela come i due avrebbero potuto costruire un impero insieme ma le cose non sono ovviamente andate per il verso giusto:

“Paige ed io avremmo potuto costruire un impero insieme, per il nostro talento, per quello che ci circondava, ma purtroppo a causa di alcune situazioni invece di trarne vantaggio e crescere come coppia abbiamo fatto il contrario. Ci siamo dedicati a fare cose che non erano produttive né per la nostra carriera né per la nostra vita.”

Alberto Del Rio si sofferma poi sul fatto che i due abbiano firmato un accordo di riservatezza da 1 milione di dollari per garantirsi una sicurezza per il futuro, ma che solo dopo lui abbia scoperto come le condizioni economiche di Paige non fossero delle migliori. Questo lo ha fatto arrivare alla conclusione che nel caso a perderci da questa relazione sarebbe stato solo lui:

“Per questo, per l’amore, perché eravamo all’inizio e per proteggerci abbiamo firmato un accordo di riservatezza da 1 milione di dollari. Dopo averlo firmato ho scoperto che Paige non possedeva una casa, non aveva una macchina, non aveva più di $ 70.000 in banca, quindi quello che poteva davvero perdere qualcosa ero io.

Grazie a Dio la WWE, IMPACT!, la AAA, tutte queste federazioni mi hanno fatto grande, mi hanno fatto vincere, ma quei soldi appartengono ai miei figli. Sono per il futuro dei miei figli e per farli diventare qualcuno… Se la relazione arriva ad una fine, colpisce me e la mia famiglia, ecco perché non ho potuto dire niente nonostante tutti mi dicessero perché non lo facessi, perché ero vincolato a quel contratto.”

Alberto Del Rio cita poi una terza persona di cui non fa il nome, coinvolta nella relazione, che è stata arresta in più occasioni per violenza domestica:

“Ecco perché dico ‘grazie Paige’ . Hai infranto quell’accordo di riservatezza; mi hai dato la libertà di agire se venissi attaccato di nuovo da te o dai tuoi prossimi. In quella relazione tra me e Paige c’era una persona che è stata arrestata 3 volte a San Antonio, Las Vegas e Orlando per violenza domestica; e non ero io. C’è una persona che ha 6, 7 rapporti di polizia per violenza domestica a San Antonio.”

L’ex WWE Champion chiude dicendo come non voglia più avere nulla a che fare con lei e che non vuole assolutamente rovinarle la vita:

“Non dirò di più; lo dico solo perché devo proteggere il futuro dei miei figli. Chiedo a Paige, perché non ho intenzione di rovinare la sua vita; grazie a Dio hai un lavoro, continui a svolgerlo, continui a ricevere il pagamento mese dopo mese, ti dico tienilo. Ti chiedo di lasciarmi, si spera, nell’oblio, vai avanti e che Dio ti benedica… Paige, non ho intenzione di prendere denaro da te, questo non mi appartiene.”

 

Alberto Del Rio svela tutta la verità!!

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley affronterà Kofi Kingston a MITB 2021
Bobby Lashley affronterà Kofi Kingston a MITB 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: