Randy Orton ammette di essere un gran fan di Goldberg

Randy Orton ammette di essere un gran fan di Goldberg

La curiosa rivelazione di Randy Orton

Randy Orton è stato ospite del “Kurt Angle Show” il podcast condotto ovviamente dall’Eroe Olimpico. Tra i vari temi trattati The Viper ha rivelato come fosse un gran fan di Goldberg al liceo.

La carriera dell’Apex Predator è senza dubbio ricca di grandi soddisfazioni che lo consacrano di diritto come una delle star più lucenti di questa generazione, e non solo, della WWE.

Ma prima di costruirsi questa straordinaria carriera il giovane Randy era un fan del wrestling e ha svelato una particolare curiosità.

Randy Orton adorava Goldberg al liceo

Ospite del podcast di Kurt Angle l’ex WWE Champion ha rivelato come quando era al liceo adorava guardare Da Man distruggere i suoi avversari in WCW. Goldberg infatti fu protagonista di un’incredibile streak di successi, 173 vittorie consecutive prima della sconfitta contro Kevin Nash a Starrcade 1998.

Ecco le parole di Randy che racconta anche un aneddoto:

Al liceo, quando ero solo un fan, adoravo guardare Goldberg, amico. Ho anche una divertente storia di Goldberg. Era il 1998 ed ero un suo grande fan. Ero abituato a stare insieme a tutti i miei amici e guardavamo sempre la sua serie di vittorie mentre si svolgeva.

Quando ho compiuto 18 anni volevo un tatuaggio ma mia mamma ha detto niente tatuaggi. Quindi, ora ho 18 anni e sono un grandissimo fan di Goldberg. Vado così dal tatuatore e gli dico: “Voglio questo tatuaggio” e gli faccio vedere una foto tratta da una rivista.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite 11-06-2021 - Risultati Live
AEW Dynamite 11-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: