Austin Theory e John Cena si sono affrontati nella Night 1 di WrestleMania 39 nel match valevole lo US Championship, vediamo chi ha vinto.
Grandissima sfida nella prima notte dello Showcase of the Immortals, con il titolo degli Stati Uniti in palio. Cena torna ad aprire una WrestleMania, come successe nel suo primo match lottato nell’evento nell’ormai lontano 2004,
Il suo avversario è quello che per molti il suo erede naturale, Theory, che difenderà il titolo contro lo sfidante più pericoloso mai affrontato. Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio.
Austin Theory ha vinto a WrestleMania 39
La sfida è stata molto incerta con Austin Theory in fase di comando per buona parte del match. John Cena riesce a connettere la STF alla quale Theory cede ma l’arbitro a terra non può confermare il verdetto.
Alla fine il campione connette la A-Town al quale Cena non può nulla. Theory si riconferma campione degli Stati Uniti a WrestleMania.
IT’S THEORY’S TIME!@_Theory1 successfully retains the #USTitle against @JohnCena at #WrestleMania! #AndStill pic.twitter.com/V2iX4eEHe8
— WWE (@WWE) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

