WrestleMania 39, lo show più importante dell’anno in casa WWE, è finalmente arrivata ed è pronta a scrivere la storia anche questa volta.
In questa primissima serata dello Showcase of the Immortals ci attende il Dream Match tra John Cena ed Austin Theory per lo United States Championship, lo scontro tra Usos e Kevin Owens e Samy Zayn per gli Undisputed WWE Tag Team Championships fino ad arrivare al match tra Charlotte Flair e Rhea Ripley per lo SmackDown Women’s Championship e molto altro ancora. A raccontarvelo in diretta sarà il vostro amichevole Alex Bruno di quartiere.
WrestleMania 39 – Report del Premium Live Event
Qui potete ascoltare l’ultima puntata di What’s Now, il nostro podcast dedicato ai pronostici di pay-per-view ed eventi speciali tra WWE ed AEW
Il kickoff del Premium Live Event inizia alle 00:00 italiane e, come di consueto, ci accolgono Kayla Braxton, Wade Barrett, Booker T e Peter Rosenberg pronti ad illustrarci e a discutere della card dell’evento.
La visuale si sposta su Byron Saxton in mezzo al pubblico fuori dall’arena, intervistando una ragazzina che dice di aspettare lo scontro tra gli Usos e Kevin Owens e Sami Zayn, pronosticando una vittoria dei due canadesi. L’intervistatore intervista anche un altro uomo, che ripete esattamente quanto detto dalla ragazzina poc’anzi.
Al tavolo di analisi si unisce brevemente Gabriel Iglesias, il quale è felice che WrestleMania 39 si svolga proprio nella sua città natale. Fluffy parla inoltre del match tra John Cena ed Austin Theory che vedremo tra un po’, pronosticando come vincitore il leader della Cenation.
Dopo un recap sulla WWE Hall of Fame, al tavolo di analisi stavolta si unisce brevemente Maria Menounos che dice la sua sul match tra Brock Lesnar ed Omos, pronosticando il primo, così come del match per gli Undisputed Tag Team Championships e dello scontro tra Rey e Dominik Mysterio.
In seguito al tavolo di analisi si unisce Rafael Amaya, un attore ispanico, il quale spera che Rey Mysterio dia una lezione al figlio Dominik una volta per tutte. Dopo Amaya, si presenta Stephen A. Smith di ESPN, il quale afferma di essere onorato di trovarsi qui a WrestleMania 39, parlandoci della grandezza dell’evento dai suoi primi ricordi delle prime edizioni.
La visuale si sposta su Cathy Kelly intenta ad intervistare Johnny KNoxville, il quale spera che gli Usos sconfiggono Kevin Owens e Sami Zayn. Poco dopo, la visuale si sposta su Byron Saxton che ci mostra un bel po’ di memorabilia, prima di imitare The Miz.
Al tavolo di analisi si unisce brevemente il pugile Ryan Garcia, il quale afferma che il match che aspetta di più è quello tra Rey e Dominik Mysterio. Garcia parla anche del match tra Logan Paul e Seth “Freakin” Rollins, oltre che del suo imminente match contro Gervonta Davis.
Torniamo da Byron Saxton in compagnia di alcuni rappresentanti di delle compagnie di beneficienza, premiati con dei WWE Championship personalizzati.
Si conclude il kickoff e, dopo un filmato introduttivo con protagonista Kevin Hart, ha inizio WrestleMania 39 Saturday inteso come Premium Live Event.
A cantare America the Beautiful ci pensa Becky G.
Dopo l’introduzione ci accolgono il conduttore The Miz e Snoop Dogg, i quali ci danno il benvenuto allo Showcase of the Immortals ma non prima che l’A-LIster si vanti dei suoi successi sia come attore che come atleta.
UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: AUSTIN THEORY (c) VS JOHN CENA
E WrestleMania 39 si parte col botto, con lo scontro tra Austin Theory e John Cena valevole per lo United States Championship Match.
Theory prova subito a bloccare Cena in un’Headlock, ma Cena esce subito e sfodera un Shoulder Block prima di bloccare proprio il giovane avversario in tale manovra. Il Leader della Cenation domina su Theory, il quale riesce a ribaltare la situazione solamente attaccandolo alle spalle. Theory prova il Suplex su Cena, ma viene colpito lui stesso da tale manovra. Il campione US in carica sfodera un Neckbreaker, per poi sfoderare lo Slingshot Dropkick.
Il campione riprova la manovra che, però, viene schivata da John Cena ed in breve tempo viene imprigionato nella STF di quest’ultimo. Theory si libera mordendo la mano della leggenda, per poi ritornare in pieno controllo della contesa dopo poco tempo. Cena prova la Attitude Adjustment, ma Theory esce dalla manovra e risponde con una DDT. Lo scontro tra i due si fa sempre più intenso, almeno fino a quando Theory non intrappola Cena in una Sleeper Hold, dalla quale la leggenda si libera scagliando l’avversario all’angolo.
Cena inizia a sfoderare le sue 5 Moves of Doom, connette con la Five Knuckle Shuffle e prova l’Attitude Adjustment ma Theory evita la mossa. Nella foga l’arbitro viene messo KO, mentre Centa intrappola e fa cedere Theory alla STF. L’arbitro non lo vede e, quindi, Theory sfodera un Low Blow seguito dalla A-Town Down decisiva.
VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: AUSTIN THEORY
WRESTLEMANIA SHOWCASE 4-WAY TAG TEAM MATCH: STREET PROFITS (ANGELO DAWKINS E MONTEZ FORD) VS ALPHA ACADEMY (CHAD GABLE ED OTIS) VS VIKING RAIDERS (ERIK ED IVAR) (w/VALHALLA) BRAUN STROWMAN E RICOCHET
Il prossimo match di WrestleMania 39 è il WrestleMania Showcase 4-Way Tag Team match, dove a scontrarsi sono Street Profits, Alpha Academy, Viking Raiders e Braun Strowman e Ricochet.
Chad Gable e Ricochet aprono le danze, con il leader dell’Alpha Academy che blocca l’avversario in un’Ankle Lock anche se quest’ultimo riesce a liberarsi. Entra in scena Otis, il quale cementifica il dominio dell’Alpha Academy. La situazione si ribalta drasticamente con l’ingresso di Braun Strowman, situazione che scatena una rissa generale tra tutti gli atleti coinvolti. A prevalere sono i Viking Raiders, i quali demoliscono ogni avversario che gli capita a tiro.
Erik ed Ivar non si accorgono di Braun Strowman, il quale atterra i vichinghi con un Double Shoulder Block. Il Moster of All Moster, però, poco dopo è costretto ad incassare un impressionante German Suplex di Chad Gable. Poco dopo entrano in scena prima Angelo Dawkins e poi Ivar, con quest’ultimo che va per un Moosault che però viene schivato da Dawkins. Poco dopo, Ivar viene colpito da un Diving Splash di Strowman.
Strowman viene atterrato da una World’s Strongest Slam di Otis e, poco dopo, questi ed Ivar danno vita ad una gigantesca Tower of Doom chiusa da Ricochet. Poco dopo, Braun Strowman fa partire il suo Strowman Express ai danni di tutti gli avversari nel ring, ma purtroppo la corsa finisce per colpa di Angelo Dawkins. Questi viene atterrato da una Shooting Star press di Ricochet, il quale ci riprova sempre con questa mossa nel ring ma stavolta fallisce.
Poco dopo, Ford colpisce Ricochet con la Frog Splash permettendo a Dawkins di mettere a segno lo schienamento vincente.
VINCITORI: STREET PROFITS
La visuale si sposta su Xavier Woods insieme a Liv Morgan, Tyler Breeze ed i Brawling Brutes, i quali mostrano una breve simulazione su WWE 2K23 su come potrebbe essere il match che vedremo tra pochissimo.
SINGLES MATCH: SETH “FREAKIN” ROLLINS VS LOGAN PAUL
Ed il terzo match di WrestleMania 39 vede Seth “Freakin” Rollins, entrato con tanto di direttore d’orchestra, affrontare Logan Paul, con quest’ultimo che è entrato in scena in maniera simile a Shawn Michaels a WrestleMania 12, anche se è sceso sopra la rampa e non nel ring.
Il Messiah blocca più volte Logan Paul in un’Headlock, dalle quali l’Influencer riesce a liberarsi prima di essere atterrato con uno Shoulder Block. Rollins prova subito lo Stomp che, però, viene schivato da Logan e questi riesce a scagliare l’avversario fuori dal ring. Dopo essere stato preso in giro dallo YouTuber, Rollins entra nel ring all’attacco di Logan Paul, il quale riesce però a respingere l’attacco per poi sfoderare un Buckshot Lariat.
Logan sfodera diversi pugni, grazie ai quali porta la situazione a suo favore fino ad andare a segno con uno Springboard Crossbody ed una Standing Shooting Star Press. L’Influencer sfodera anche una variante del Code of Silence, dalla quale Rollins è riuscito ad uscire con non poca fatica. The Visionary schiva anche un Moonsault dell’avversario, poi lo prende e lo scaraventa fuori dal ring. Rollins va a segno con tre Suicide Dive, per poi colpire Logan alla mano con uno Stomp.
Rollins va per il Pedigree, schivato da Logan e poco dopo assistiamo ad un veloce scambio di roll-up culminato con il One Lucky Punch di Paul, dopo il quale questi prova lo schienamento ma il Messiah esce al conto di due. L’Influencer prova un altro attacco, finendo per subire una Sit-Out Powerbomb. La mascotte della Prime Energy interviene e si rileva essere KSI, il quale aiuta Logan Paul a sgomberare il tavolo dei commentatori. Rollins viene posizionato sopra il tavolo, mas all’ultimo evita la Frog Splash mettendo al suo posto KSI.
Il Messiah, una volta ne ring, colpisce Logan con il Pedigree. Poco dopo Rollins prova il Curb Stomp, schivato da Logan Paul che poco dopo atterra The Visionary e lo colpisce con la Frog Splash. Non contento, Logan prova il Coast to Coast che viene stroncato da un Superkick. Rollins infine va a segno con il Curb Stomp, aggiudicandosi la vittoria.
VINCITORE: SETH “FREAKIN” ROLLINS
SIX WOMAN TAG TEAM MATCH: BECKY LYNCH, LITA E TRISH STRATUS VS DAMAGE CTRL (BAYLEY, DAKOTA KAI ED IYO SKY)
Il quarto match di WrestleMania 39 vede Trish Stratus e le WWE Women’s Tag Team Champions affrontare le Damage CTRL al gran completo.
Ancora prima del suono della campanella, parte già una breve rissa tra le due compagini che vede prevalere le tre buone. Una volta iniziato ufficialmente il match, Becky Lycnh prova la Manhandle Slam su Dakota Kai prima di essere colpita dallo Scorpion Kick di quest’ultima. The Man viene isolata all’angolo delle Damage CTRL, dove in breve tempo si ritrova ad incassare i potenti colpi di IYO SKY oltre che una Neckbreacker eseguita da tutte e tre le avversarie.
In pieno controllo, Bayley si prende apertamente gioco di Lita. Le Damage CTRL impediscono a Becky di dare il tag ad una delle sue compagne in ogni modo possibile, ma alla fine The Man riesce a dare il cambio a Lita. L’ex Team Xtreme non ci mette molto a dominare su IYO SKY, colpendola con un Knee Strike all’angolo mediano. Lita, però, in seguito subisce un Triple Knee Strike da parte delle avversarie e venendo isolata anche lei all’angolo delle rivali.
La situazione cambia drasticamente con l’ingresso di Trish Stratus, la quale da sola riesce a dominare su Dakota Kai e Bayley, arrivando a scagliare quest’ultima fuori dal ring. Nel bel mezzo della battaglia, Bayley ed IYO SKY vengono atterrate da Trish che lancia loro contro Dakota Kai, grazie anche all’aiuto dato da Becky Lynch e Lita. Ormai sono le tre buone ad essere in pieno controllo della contesa, con Becky che sfodera la Dis-Arm-Her su Dakota ma poco dopo la sottomissione viene interrotta da Bayley.
La Role Model ritorna la donna legale, dando vita ad una furiosa battaglia con Big Time Becks culminata con il Rose Plant, eseguito dopo un attacco irregolare di IYO. Dakota viene messa fuori combattimento dalla Stratusfaction di Trish, a sua volta colpita da un Bayley-to-Belly. Tutte le atlete sono fuori dal ring ad eccezione di IYO SKY, la quale va a segno con un Moonsault contro tutte quante. Poco dopo scoppia un’altra feroce guerra tra tutte le atlete, con SKY messa fuori combattimento dalla Twist of Fate di Lita e Kai dal Chick Kick di Trish, poi entrambe finiscono vittima del Litasault.
Poco dopo, Becky Lynch colpisce Bayley con una Manhandle Slam dall’angolo che vale la vittoria al suo team.
VINCITRICI: BECKY LYNCH, LITA E TRISH STRATUS
La regia inquadra Bad Bunny al tavolo di commento spagnolo.
SINGLES MATCH: REY MYSTERIO VS DOMINIK MYSTERIO
Il prossimo match di WrestleMania 39 è la sfida padre vs figlio: Rey Mysterio vs Dominik Mysterio.Dopo che Dominik entra come un vero e proprio carcerato scortato dalla polizia mentre Rey rende omaggio al mai dimenticato Eddie Guerrero, entrando con una Low Rider guidata da Snoop Dogg, il match può avere ufficialmente inizio!
Il Figliol Prodigo si prende apertamente gioco del padre mentre lo combatte, ma in breve tempo viene scagliato fuori dal ring da questi. Dominik rientra e viene colpito da un’Hurricanrana che lo fa finire all’angolo basso, poi Rey lo incastra nell’angolo mediano e lo prende a colpi di cintura. Dominik va a lamentarsi dalla madre e, non contento, getta della soda addosso alla sorella Aliyah. Ciò distrae Rey, il quale viene colpito alle spalle e atterrato da Dominik.
Il giovane atleta, grazie a questo sotterfugio, ottiene il pieno controllo della contesa. Dominik sfodera una potente Michinoku Driver e, poco dopo, va di nuovo a provocare la madre subendo un sonoro schiaffone prima di essere fatto sbattere contro il paletto dal padre. Il neo-WWE Hall of Famer riprende notevolmente terreno, andando a segno con un Sunset Flip. Poco dopo si fanno veder anche Finn Balor e Damian Priest, i quali si godono lo spettacolo dove Dominik fa sbattere il padre contro l’angolo basso.
Dominik va per i Three Amigos, ma purtroppo ne esegue solo uno e poco dopo viene colpito da una 619. Balor e Priest decidono di intervenire per aiutare Dominik, il quale finisce per cadere rovinosamente fuori dal ring insieme al padre. Arrivano Santos Escobar, Cruz del Toro e Joaquin Wilde del Legado del Fantasma, recentemente accolti nel Latino World Order, i quali mettono fuori combattimento Priest e Balor. Nel frattempo Dominik sfodera la 619, seguita dalla Frog Splash che quasi gli vale la vittoria.
Senza farsi vedere, Priest dà una catena a Dominik ma l’oggetto gli viene sottratto da Bad Bunny. Poco dopo, Rey sfodera la combo 619 e Frog Splash che gli vale la vittoria.
VINCITORE: REY MYSTERIO
La regia inquadra Geroge Kittle dei San Francisco 49ers.
SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: CHARLOTTE FLAIR (c) VS RHEA RIPLEY
Il penultimo match di WrestleMania 39 Saturday vede la SmackDown Women’s Champion Charlotte Flair difendere il titolo dall’assalto di Rhea Ripley.
Le due, dopo essersi ritrovate faccia a faccia, iniziano a darsi battaglia alla pari fino a quando Charlotte atterra Rhea con uno Shoulder Block, per poi scagliarla fuori dal ring. The Nightmare si infuria, ma ciononostante incassa diverse Chop ed un Diving Crossbody di Charlotte prima di contrattaccare facendo sbattere quest’ultima contro l’angolo alto. Mami riesce piano piano a dominare sempre di più sulla Queen, a suon di colpi alla schiena.
La figlia di Ric Flair risponde con un Backbreaker all’angolo, seguito da alcuni Lariat, riuscendo a recuperare il controllo della situazione. Rhea prende Charlotte al volo, per poi provare la Riptide ma alla fine viene sorpresa con una DDT della Regina. Le due, poco dopo, si atterrano contemporaneamente dopo essersi colpite con un Big Boot. Una volta in piedi e sopra l’angolo, The Nightmare colpisce Charlotte con un potente German Superplex.
Charlotte risponde con la Natural Selection, ma la vittoria è ben lontana dato che Rhea esce al conto di due dallo schienamento e lascia il ring. La componente del Judgment Day, poco dopo, fa sbattere Charlotte contro i gradoni d’acciaio per poi andare a segno con un Facebuster. Rhea Ripley riprova la Riptide, mossa che viene schivata ancora da Flair che risponde con dei German Suplex. Dopo aver subito questi colpi, anche The Nightmare sfodera un German Suple facendo cadere l’avversaria di faccia.
Rhea è costretta poi ad incassare un German Suplex, ma riesce ad evitare appena in tempo di essere chiusa nella Figure Eight sebbene poco dopo viene fatta cadere ancora fuori dal ring. Charlotte va a segno anche con un Diving Moonsault fuori dal ring, poi riporta Rhea nel ring ma ancora una volta non riesce a connettere né con la Figure Eight né con la Spear. Mami, invece, sfodera un’Headbutt seguita dalla Riptide ma ancora non è abbastanza.
Charlotte prova un roll-up di fortuna, finendo però per essere bloccata nella Cloverleaf riuscendo ad uscire toccando le corde. Charlotte va a segno con la Spear, ma Rhea resiste anche a questo match. Le due continuano a battagliarsi al tappeto e in piedi, fino alla Figure Four di Charlotte ma Rhea si libera subito toccando la corda inferiore. Poco dopo, Rhea fa sbattere Charlotte di faccia contro il paletto per poi sfoderare una Riptide dalle terza corda che le vale la vittoria.
VINCITRICE E NUOVA CAMPIONESSA: RHEA RIPLEY
La regia manda in onda un filmato dedicato allo scontro tra l’Intercontinental Champion Gunther, Sheamus e Drew McIntyre che vedremo domani notte.
La visuale si sposta su Byron Saxton intento ad intervistare lo United States Champion Austin Theory, il quale è fiero di aver sconfitto John Cena pavoneggiandosi non poco.
Poco dopo ci riaccolgono nel ring The Miz e Snoop Dogg, i quali ci annunciano il numero di spettatori al SoFi Stadium: 80.497! Snoop Dogg chiede a Miz perché non abbia un match a WrestleMania, con l’A-Lister che ha indetto un’Open Challenge a cui nessuno ha risposto perché nessuno ha il coraggio di affrontarlo. Ma purtroppo per Miz arriva una presenza inaspettata: Pat McAfee!
McAfee saluta alla grande il pubblico e Snoop Dogg, ma riserva un’accoglienza durissima Miz che accusa di essere un bugiardo per non aver mai indetto nessuna Open Challenge. L’ex-leader dei Kings of NXT, quindi, decide di sfidare Miz per un match proprio adesso. L’A-Lister si rifiuta, ma poco dopo accetta dopo che tutto il pubblico si prende gioco della dimensione ridotta dei suoi testicoli su incitamento di McAfee.
SINGLES MATCH: PAT MCAFEE VS THE MIZ
Per decisione di Snoop Dogg il match è ufficiale! Pat McAfee domina praticamente fin da subito, sfoderando una Double A Spinebuster. McAfee posiziona Miz sulla cima dell’angolo, poi stronca una sua mossa dal paletto con un Superkick facendolo finire fuori dal ring. Miz prova a battere in ritirata, ma finisce per attaccare Geroge Kittle dei San Francisco 49ers.
Il giocatore di Football risponde atterrando Miz, permettendo a McAfee di sfoderare una Swanton Bomb fuori dal ring. McAfee, poco dopo, sfodera il suo calcio aggiudicandosi la vittoria.
VINCITORE: PAT MCAFEE
Arriva Lil Uzi Vert, il quale si esibisce cantando Just Wanna Rock.
Come direbbe Mark Henry: “It’s look like we had enough talk… IT’S TIIIIIIIME FOR THE MAAAAAAAAAIN EVENT”!
UNDISPUTED WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH: USOS (JIMMY E JEY USO) (c) VS KEVIN OWENS E SAMI ZAYN
Ed il main event della prima serata di WrestleMania 39 è lo scontro dove gli Undisputed WWE Tag Team Champions Usos difendono i titoli dall’assalto di Kevin Owens e Sami Zayn.
Sami Zayn e Jimmy Uso aprono le danze, con quest’ultimo che inizialmente blocca l’avversario in un’Headlock per poi atterrarlo con uno Shoulder Block. Appena entrato “Main Event” Jey Uso, invece, Zayn inizia a contrattaccare più duramente prima di essere scagliato fuori dal ring e colpito da Jimmy con un Lariat, oltre che essere sbattuto contro il paletto per poi subire un Suicide Dive di Jey. L’Underdog from the Underground non può fare altro che subire i colpi dei rivali, che siano regolari o meno.
Nemmeno Kevin Owens può fare nulla finché non diventa l’uomo legale e, quindi, è costretto impotente a vedere i due della Bloodline malmenare l’amico fraterno. Infine, Zayn riesce a dare in extremis il tag all’amico. Kevin Owens scaglia Jimmy e Jey fuori dal ring, per poi colpirli con un Dive fino ad attaccarli singolarmente con una Frog Splash rispettivamente fuori e dentro il ring. KO prova anche la Stunner su Jey, ma la mossa gli viene evitata.
Il Prizefighter colpisce poi Jey con una Swanton Bomb, non accorgendosi che è Jimmy l’uomo legale. E infatti, poco dopo, Jimmy va a segno con la Uso Splash ma non è abbastanza per abbattere Owens, il quale colpisce poi Jimmy con una Cannonball Senton e una Swanton Bomb, mentre Zayn mette fuori combattimento Jey con una Brainbuster sull’apron. Sami ritorna l’uomo legale mettendo a segno una Diving Splash, mentre il pubblico intona a gran voce i cori Olé.
Il Great Liberator sfodera la Blue Thunder Bomb su Jimmy, prima di essere atterrato da un Superkick di Jey. Gli Usos iniziano la loro serie di Superkick su Zayn, ma neanche Owens è esente da questi colpi dato che ne subisce uno dopo aver interrotto uno schienamento. Jimmy e Jey sono in procinto di eseguire la 1D che viene stroncata dall’arrivo di Kevin Owens, il quale trascina Jimmy fuori dal ring e prova a colpirlo sulla cime del tavolo dei commentatori spagnoli, finendo però per essere scagliato lui stesso contro il tavolo dei cronisti americani.
Gli Usos sfoderano la 1D, ma Zayn esce miracolosamente al conto di 2! Jey colpisce sempre più furiosamente Sami, sfogando tutta la frustrazione e delusione in quello che un tempo considerava come Honorary Uce. Jey arriva addirittura a colpire Zayn con l’Helluva Kick, ma l’Underdog from the Underground risponde con un Exploder Suplex contro l’angolo. Ritorna Kevin Owens come uomo legale, il quale colpisce Jimmy e Jey con delle Pop-Up Powerbomb, poi insieme a Zayn sfodera una Stunner su Jey ed un Helluva Kick su Jimmy.
I quattro si ritrovano in piedi, continuando a scontrarsi furiosamente fino ad una serie di Superkick di Owens sugli Usos, i quali gli restituiscono i Superkick arrivando a colpire anche Zayn con tale manovra. Jimmy e Jey sfoderano la Uso Splash, ma non è ancora sufficiente per abbattere i due Superamici. I due della Bloodline, dopo dei Superkick, decidono di ricorrere alla 1D da sopra l’angolo ma stavolta è Zayn ad impedirla! Owens, poco dopo, colpisce Jey con un Backbreaker prima di dare il tag a Sami.
L’Underdog from the Underground va a segno con ben tre Helluva Kick su Jey, mente Owens si sbarazza di Jimmy con una Stunner, riuscendo infine a detronizzare i campioni ed a laurearsi come nuovi Undisputed WWE Tag Team Champions!
VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: KEVIN OWENS E SAMI ZAYN
Legacies will be born as The Show of Shows takes over Tinseltown.@KevinHart4real welcomes the WWE Universe to The Grandest Stage of Them All as #WrestleMania Goes Hollywood in an epic two-night extravaganza this Saturday and Sunday! pic.twitter.com/uwYsEXQiKC
— WWE (@WWE) March 30, 2023
WrestleMania 39 ha offerto una gran bella prima serata, riuscendo a rispettare le aspettative soprattutto dei match più importanti, in particolar modo l'Opener e il Main Event. Inoltre è riuscito a sorprendere anche il 4-Way Tag maschile, un match dalle basse aspettative, e sugli scudi anche la battaglia patricida.
WrestleMania si è aperta col botto, non ci resta che aspettare cosa succederà domani!
-
United States Championship Match
-
WrestleMania Showcase 4-Way Tag Team Match
-
Seth "Freakin" Rollins vs Logan Paul
-
Becky Lynch, Lita e Trish Stratus vs Damage CTRL
-
Rey Mysterio vs Dominik Mysterio
-
SmackDown Women's Championship Match
-
Undisputed WWE Tag Team Championships Match
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

