Roman Reigns affronterà Cody Rhodes a WrestleMania 39 Night 2 e ha assicurato di non perdere nel Main Event di serata.
Il Tribal Chief dovrà riscattare la propria famiglia nello Showcase of The Immortals; i propri cugini, gli Usos hanno perso le cinture di RAW e SmackDown nei confronti del duo formato da Kevin Owens e Sami Zayn nel Main Event della Night 1.
Reigns affronterà un Cody Rhodes lanciato verso la vittoria, anch’esso spinto dal cognome familiare portato e per arrivare dove il padre Dusty ci andò vicino ma non ci riuscì mai. Il Capo Tribù ha voluto lanciare un messaggio a The American Nightmare.
Roman Reigns vuole battere Cody Rhodes e promette di non perdere
Roman Reigns è sicuro di battere Cody Rhodes, e di estendere il proprio regno titolato fino ai leggendari 1000 giorni, che hanno raggiunto nella storia del Wrestling solo in 4.
Il Tribal Chief lo ha promesso, parlando con Ariel Helwani di BT Sport, con una frase di 4 parole che esprime perfettamente il concetto del campione indiscusso:
“Io non perdo. MAI!”
Una dichiarazione che non lascia spazio a delle interpretazioni e che quindi ci rimanda al match più importante di questo 2023 fino ad ora. Vi invitiamo a scoprire cosa ci riserverà questa sera lo Showcase of The Immortals, con l’articolo dedicato alla card dello Show.
#RomanReigns OR #CodyRhodes?#UndisputedTitle #WrestleMania #WMGoesFilmy @HeymanHustle pic.twitter.com/rJSorZISpN
— WWE India (@WWEIndia) April 2, 2023