Seth Rollins ha battuto ieri notte Logan Paul in un match bello atleticamente, e il contratto di Logan Paul dovrebbe essere rinnovato secondo Seth.
Il match tra The Vsionary e The Maverick non ha deluso le aspettative; Paul è stato accompagnato da una mascotte della bevanda Prime, che si è poi rivelata essere il co-proprietario della società che produce la bevanda energetica, KSI. Il pugile ha subito una frog splash sul tavolo di commento da parte di Logan e Rollins ne ha potuto approfittare, concludendo il match con il classico stomp.
Paul ha perso nel giorno del suo compleanno, e attualmente il contratto con la WWE è scaduto e deve essere rinnovato secondo Rollins.
Seth Rollins consiglia alla WWE di rinnovare Logan Paul
Seth Rollins ha parlato della questione del contratto di Logan Paul, dopo le parole di The Maverick che ha rivelato come il suo contratto sia scaduto.
Seth ha parlato con Kayla Braxton subito dopo la fine del match, e ha riconosciuto il valore di Paul, sperando in un rinnovo da parte della federazione di Stamford:
“Sarò onesto con te. Il ragazzo ha dimostrato il proprio talento. Non sono sempre d’accordo con tutto ciò che fa, ma sento che ha qualcosa di speciale. Mi ha sorpreso più di una volta, e ha una mano destra incredibile.
So che ha parlato del suo contratto con la WWE. Ha detto che sarebbero stati stupidi se non lo avessero rinnovato, e sono d’accordo su questo.”
Seth Rollins Doesn’t Want Logan Paul To Leave WWE https://t.co/Oi5SRezWyx
— $h&d¥ (@SHADY316BRAND) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

