Logan Paul ha commentato quanto successo a WrestleMania 39 tra lui e Seth Rollins, con i due che hanno dato vita ad un match fantastico.
Lo scontro tra lo YouTuber e il Visionario della WWE è arrivato a metà serata ed ha infiammato i tantissimi fan presenti al SoFi Stadium: durante l’incontro c’è stata anche la possibilità di vedere KSI, travestito da mascotte della bevanda PRIME, che ha subito per errore una Frog Splash proprio da Paul.
The Maverick, che si è esibito nel giorno del suo 28esimo compleanno, ha parlato della sconfitta subita ai microfoni di WWE Digital Exclusive poco dopo l’incontro.
Cos’ha detto Logan Paul dopo WrestleMania 39?
Cathy Kelley ha intervistato Logan Paul dopo WrestleMania 39, con The Maverick che ha ammesso di aver ricevuto un messaggio di congratulazioni da parte di Triple H. Poi ha proseguito dicendo:
“Ad un certo punto ho pensato di star vivendo il peggior compleanno della mia vita. Ho terminato il mio anno da rookie con un’imbarazzante sconfitta contro Seth Rollins davanti agli 80.000 del SoFi Stadium, ho per sbaglio fatto una Frog Splash al mio collega KSI su un tavolo, e al momento non ho un lavoro perché il mio contratto con la WWE è scaduto. Non è il massimo, però ora sto meglio.”
Finally beat KSI @PrimeHydrate pic.twitter.com/2KdCKtytrm
— Logan Paul (@LoganPaul) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

