AJ Lee e Becky Lynch sono ufficialmente le ultime partecipanti al WarGames femminile, ovviamente contrapposte in due team diversi.
Survivor Series ci aspetta la settimana prossima, ovviamente proponendoci come ormai da tradizione un WarGames maschile e uno femminile.
Nello scontro con la doppia gabbia riservato alle donne ci aspetta uno scontro tra il team formato da Rhea Ripley, IYO SKY, Charlotte Flair e Alexa Bliss da una parte, mentre dall’altra quello delle Kabuki Warriors, Nia Jax e Lash Legend.
A SmackDown, questa notte, sono stati confermati ufficialmente gli ultimi due nomi per il WarGames femminile. In tale scontro, AJ Lee sarà parte del Team Rhea (come già suggerito a RAW) mentre Becky Lynch in quello delle Kabuki Warriors.
Ormai i due team sono al gran completo, chi riuscirà a prevalere? Non ci resta che aspettare Survivor Series il prossimo weekend.
Clicca QUI! per il report di SmackDown
AJ LEE IS THE FIFTH MEMBER BUT SHE’S OUTNUMBERED!! 😱 pic.twitter.com/nQj9I32AM8
— WWE (@WWE) November 22, 2025




