Ronda Rousey si allena sul ring con James Storm: segnali di ritorno?
Ronda Rousey si allena sul ring con James Storm: segnali di ritorno?

Ronda Rousey si allena sul ring con James Storm: segnali di ritorno?

La foto dell'allenamento su Twitter

Continua la telenovela Ronda Rousey. Tra le varie indiscrezioni, l’ex RAW Women’s Champion si è allenata con l’ex Campione TNA James Storm. Primi veri segnali di ritorno?

Tra le numerose voci che il wrestling web sta regalando in queste ultime settimane, quella che riguarda Ronda Rousey resta una tra le più particolari e seguite dai fan. La Baddest Woman In The Planet è prossima alla scadenza del contratto con la WWE ma, secondo una porzione di opinionisti, tra le due parti potrebbe esserci una probabilità di raggiungere un accordo per un rinnovo, cosa smentita da Paul Heyman. Ciononostante la lottatrice ex UFC continua a lavorare per restare in forma e, questa volta, ha fatto sul serio.

L’allenamento con James Storm

Il web è esploso nella giornata di ieri quando, dal profilo Tweet di James Storm, lottatore attualmente in NWA ma conosciuto a livello mondiale per il suo periodo in TNA nel quale ha vinto di tutto, è apparsa questa foto che lo ritrae assieme a Ronda Rousey e il lottatore UFC Travis Browne al termine di una sessione di allenamento.

Ronda è vicina al ritorno sul ring WWE?

Non possiamo definirlo come un segnale definitivo di un suo ritorno in WWE ma, come spesso accade, tra indizi più o meno velati e indiscrezioni provenienti da Stamford, sembra di assistere ad un ritorno di fiamma più che curioso. Come già raccontato ieri, sono emerse delle voci che vedrebbe la Rousey di ritorno sul ring attorno a WrestleMania 37 per un match storico contro Becky Lynch. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, The Shield Of Wrestling seguirà con attenzione il corso degli eventi quindi restate connessi per scoprire tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Renee Young commenta il segmento musicale di Chris Jericho e MJF a Dynamite
Renee Young commenta il segmento musicale di Chris Jericho e MJF a Dynamite