Drew McIntyre sostiene che Gunther abbia ridato prestigio al titolo Intercontinentale, più di chiunque altro negli ultimi venti anni.
La prossima notte assisteremo alla Night 2 di WrestleMania 39. Nella card spicca l’incontro valido per il titolo Intercontinentale, che il campione Gunther difenderà in un Triple Threat Match contro Drew McIntyre e Sheamus.
Il Ring General, con questo regno da IC Champ, sta battendo diversi record. Infatti l’austriaco risulta essere il campione Intercontinentale più longevo del 21esimo secolo e il quinto tra tutti i detentori del titolo nell’intera storia. Proprio per questi riconoscimenti, Gunther ha ottenuto pieno rispetto da parte del guerriero scozzese.
Drew McIntyre dà credito a Gunther
Parlando ai microfoni di BT Sport, Drew McIntyre ha dato pieno merito a Gunther per l’ottimo lavoro fatto con il titolo Intercontinentale alla vita e per aver ridato prestigio alla cintura. Ecco quanto affermato dal guerriero scozzese:
“Gunther ha ridato prestigio al titolo Intercontinentale e lo ha presentato nel modo più prominente negli ultimi venti anni. Potresti mettere un match con questo titolo per ultimo e sarebbe un Main Event molto solido, cosa che non puoi dire a lungo per quanto riguarda l’IC Title.”
Clicca QUI! per leggere la card completa della Night 2 di WrestleMania 39
Three of the absolute toughest in WWE clash over the Intercontinental Title at #WrestleMania! pic.twitter.com/JnICJic64m
— WWE WrestleMania (@WrestleMania) March 28, 2023